Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 17, 2015

Io non mostro le SCHEDINE VINCENTI

Ho appena scoperto un sito che di giorno in giorno propone i più disparati pronostici di partite di mezzo mondo.

Inutile dire che non presenta alcuna percentuale di successo.
E' però presente una pagina con le famigerate 'SCHEDINE VINCENTI' giocate dai lettori.

3 stagioni fa, ovvero nel 2012/2013, iniziai a mostrare i miei pronostici e le mie schedine doppie o triple e, partito con €5, arrivai a €2.500. Se a ciò abbiniamo le percentuali che sto inserendo da luglio, si può ben dire che questo mio blog di calcio e pronostici sia tra i migliori, perché non mostra schedine MAGICHE, bensì va avanti con coerenza e laboriosità. I risultati arrivano subito, non ho bisogno di queste prove farlocche per testimoniare la bontà del mio lavoro. Farlocche perché una vincita ogni tanto non è sinonimo di professionalità, di saper fare, di uso di una corretta strategia, ecc.

Le schedine multiple pubblicizzate su quel sito di cui non faccio il nome (anche perché non lo ricordo neanche più) sono inutili e per nulla profittevoli: mostrare di tanto in tanto una multipla con squadre sconosciute e risultati improbabili che, sebbene azzeccati, portano allo zero assoluto sia nel lungo che nel medio periodo, facendo intascare qualche soldo soltanto nell'immediato, è follia pure a tutto vantaggio delle agenzie di bookmakers! E' impossibile ogni settimana indovinare 2-3 multiple con segni quali Goal, Over, X. I professionisti, quelli che vincono di giorno in giorno, badano alla vittoria nella singola partita, non alla singola 'mega-vincita' per fare.

Nessun commento: