Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 17, 2015

KOVACIC al REAL: grandi discussioni

Kovacic, talento croato del 1994, è stato appena venduto dall'Inter al Real Madrid per la bella cifra di 35 milioni di euro.

E' subito sorta una grande discussione tra i favorevoli e i contrari.

I favorevoli lo sono perché pensano che in 2 anni non abbia dimostrato nulla e che per quella cifra qualsiasi squadra l'avrebbe ceduto subito.

I contrari, invece, pensano che sia ancora troppo giovane per essere giudicato inadatto (o altro), e alla fine non è mica tutta colpa sua se è inesploso, ma anche degli allenatori che non gli hanno trovato la giusta posizione in campo.

Mancini, che non ha mai stravisto né per lui né per Shaqiri, afferma che è un problema di financial fair-play, mah.

Io non esprimo alcun giudizio, se non che una cifra simile per un 21enne che ha mostrato solo qualche lampo di classe non possono non essere i benvenuti!

Intanto il Watford City dei Pozzo mette a segno un bel colpo, si è infatti garantito le prestazioni, in prestito, del fantasista Diamanti, in arrivo dal Guangzhou Evergrande.

Il suo amico Gilardino, invece, è vicinissimo al Palermo ormai pronto a cedere Belotti al Torino. Ma per i rosanero ci sarà anche un giovane attaccante, come da tradizione.

Il Genoa si aggiuda l'ala sinistra del 1988 Diego Capel, in arrivo dallo Sporting Lisbona.
Ha già giocato con Diego Perotti 5 anni fa nel Siviglia. 11 gol e 19 assist con gli andalusi, 16 gol e 30 assist coi lusitani.

Ciani, ex difensore di Bordeaux e Lazio, lascia dopo pochi giorni lo Sporting Lisbona a parametro zero, nonostante la fantomatica clausola di rescissione fissata a 40 milioni, e firma per 2 anni con l'Espanyol.

Nessun commento: