Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 25, 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 25 AGOSTO 2015

PRONOSTICI CALCIO CHAMPIONS LAEGUE
25 AGOSTO 2015

DINAMO ZAGABRIA - SKENDERBEU (andata 2-1)
All'andata dominio dei croati che vinsero fuori casa per 1-2 grazie anche ad un super tiro da fuori giunto ormai allo scadere. I padroni di casa possono anche perdere 0-1.
NO BET

MACCABI TEL AVIV - BASILEA 1-1 (andata 2-2)
Il campionato israeliano è appena iniziato e anche se il Maccabi ha vinto, il Basilea ha fatto lo stesso ed è già alla 6^ giornata, oltre ad essere sulla carta più forte, ma anche sul camp, dato che all'andato nonostante il pareggio dominarono. Per via dei 2 gol subit in Svzizera, gli elvetici devono per forza vincere.
BANCO 1 3.55 o X2 1.35

MALMO - CELTIC GLASGOW 2-0 (andata 2-3)
All'andata gli scozzesi hanno rischiato la beffa nel secondo tempo dopo essere passati in vantaggio di ben 3 reti a zero! Ora, con 2 reti sul groppone, devono stare davvero attenti, ma nell'ultima giornata di campionato hanno dimostrato di avere le forze per segnare e vincere ancora!
BANCO 1 2.70 o X2 1.50
GOL OSPITE SI 1.24

SHAKHTAR DONETSK - RAPID VIENNA 2-2 (andata 1-0)
Mi ha stupido il risultato dell'andata, dato che il Rapid in campionato è molto aggressivo oltre ad essere una macchina da gol. Ma giustamente ci sta un po' di paura referenziale verso questa grande squadra ucraina, nonostante le recenti importanti cessioni (almeno 3).
Il Rapid non può che tornare ad attaccare a testa bassa!
GOL OSPITE SI 1.46
 

Nessun commento: