Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 20, 2015

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 20 AGOSTO 2015

PRONOSTICI PARTITE CALCIO EUROPA LEAGUE
20 AGOSTO 2015

DINAMO MINSK - SALISBURGO 2-0
1X 1.65
I bielorussi arrivano da 7 vittorie in campionato, oltreché da 4 No Goal. Le sue stats delle ultime partite sono buone e hanno sconfitto i rivali del BATE fuori casa per 0-1. Nei preliminari hanno sconfitto il Cherno More e lo Zurigo. Il Salisburgo si sta riprendendo in queste ultime settimane, ma sarà privo di 3-4 giocatori importanti e fuori casa quest'estate in Europa ha sempre perso (3 volte su 3).

ASTRA - AZ 3-2
1X 1.25
Qui la quota della DC interna è più bassa ma mi convince di me perché, nonostante i rumeni abbiano eliminato il West Ham, l'AZ arriva da 2 vittorie in EL e sempre in Europa, fuori casa non perde da 2 anni.
Nonostante sia una squadra olandese (arriva da 2 Over su 2 partite in campionato), in EL arriva da 7 Under e 1 solo Over.

AJAX - JABLONEC 1-0
BANCO 2 7.2
Pur essendo stato eliminato dalla CL dal Rapid Vienna, l'Ajax è favorito perché ha comunque realizzato 4 gol e arriva da 2 vittorie su 2 in campionato, dove non ha ancora subito gol. Ha ottime statistiche sia in Europa che in Eredivisie in questo inizio di stagione.
In campionato in casa non perde dal 5 febbraio, purtroppo in Europa, sempre in casa, ha però perso 2 partite su 4 dall'estate scorsa (gol: 7/6).
Lo Jablonec, proveniente dalla Rep. Ceca, è la terza forza del suo Paese dopo lo Sparta Praga e il Viktoria Plzen. Ha vinto soltanto 1 volta nelle ultime 5 volte e ha subito 1 gol in più rispetto a quelli fatti. Fuori casa non brilla ma è comunque andato a segno in 4 delle ultime 6 partite in campionato.
In Europa ha appena eliminato il Copenaghen, sconfiggendolo fuori per 2-3, nonostante le statistiche non siano propriamente dalla sua parte: 39% possesso e 6 tiri.
L'Ajax sarà ancora privo del mediano Sereno, mentre i cechi degli importanti Novak (ala, autore di 11 gol l'anno scorso) e Tecl, attaccante.


MOLDE - STANDARD LIEGI 2-0
X2 1.50
Il Molde non vince dal 14 luglio, dopodiché ha pareggiato 4 volte e perso 3. Gol: 7 fatti e 12 subiti.
Nelle ultime 2 partite non ha segnato.. In casa ha fatto 1 solo gol nelle ultime 4 partite di campionato.
In CL però ha segnato ben 3 gol in casa alla Dinamo Zagabria, sbagliando un rigore!
Le stats delle sue ultime trasferte nella Tippeligaen, nonostante il pareggio e la sconfitta, sono buone.
Mancherà il difensore Forren e il centrocampista Hussein, entrambi titolari.
Se i belgi l'anno scorso sono andati male in campionato fuori casa (1V, 4P, 6S), c'è da dire che questa nuova stagione l'anno iniziata bene e i risultati e le statistiche sono incoraggianti. In Europa hanno però eliminato soltanto una squadra bosniaco impronunciabile, contro la quale hanno comunque dominato.
Ora come ora sono gli ospiti ad andare meglio, il Molde è in crisi infatti ha più volte cambiare l'allenatore recentemente.

SPARTA PRAGA - THUN 3-1
1 1.40
La squadra ceca non perde da metà maggio e sta segnando molti gol. In casa in competizioni ufficiali, nel 2015, ha perso soltanto 2 volte!
In Europa ottime prove contro lo CSKA di Mosca, 4 gol fatti e 5 subiti, ma col possesso dalla sua e anche un buon numero di tiri specialmente in casa. Ottime le stats delle partite di campionato.
Unico assente il centrocampista Matejovsky.
Il Thun è una squadra svizzera scarsina che st'estate ha vinto soltanto in Coppa di Svizzera contro una squadra sconosciuta, mentre in campionato ha vinto 1 sola volta, contro il Lugano, e perso 5, subendo 10 gol in più di quelli segnati!
In campionato, fuori casa, ha vinto 1 sola volta dal 22 febbraio e anche qui nelle trasferte sono più i gol subiti che quelli realizzati. Le stats comunque sono discrete. In Europa ha vinto soltanto 1 partita delle 4 disputate questa estate.
In casa lo Sparta non può non vincere dopo la buona prova coi russi.

STEAUA BUCAREST - ROSENBORG 0-3
X2 1.60
Eliminato dal Partizan Belgrado, lo Steaua non sta andando bene neanche in campionato arrivando da 1 pareggio e 2 sconfitte e con dati di queste ultime partite per nulla positivi.
Il Rosenborg invece si conferma una macchina da gol e, anche se non ha affrontato in Europa avversari temibili, arriva comunque da 9 risultati utili in generale e 8 in trasferta, e possiamo puntare su questo club con una DC.

SOUTHAMPTON - MIDTJYLLAND 1-1
1 1.30

Nessun commento: