Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 19, 2015

PRONOSTICO CELTIC GLASGOW - MALMO 19 AGOSTO 2015

PRONOSTICO 19 AGOSTO 2015

CELTIC GLASGOW - MALMO 3-2

METEO: 16°, pioggia, vento 18 km/h

Scozzesi favoriti, infatti il Celtic non perde da metà aprile in coppa di Scozia e in casa non perde dal 4 marzo, e giocava fuori casa.
Dal 18 marzo al 4 luglio ha sempre segnato, in casa, più di 1 gol a partita. Mentre dalla data suddetta al 1° luglio, e sempre in casa, ha subito soltanto 1 gol.

In campionato troviamo ottime statistiche relative a possesso e tiri, in queste prime 4 giornate, in cui ha sempre dominato (3V 2P 0S, gol: 10f, 4s).

In CL ha eliminato lo Stjarnan e poi il Qarabaq, difendosi fuori casa dopo aver vinto per 1-0 in casa (stats: 51% poss. + 8 tiri in questo match).
Nel 2014 non superò queste qualificazioni (2 Under col Maribor).
Nel 2013, nel girone, perse 5 volte, vincendo però in casa per 3-1 contro l'Ajax. Troviamo 4 No Goal oltre a 3 Under e Over.
Nel 2012, in casa, sconfisser il Barcellona e lo Spartak Mosca, sempre per 2-1.

Assenti: 0


---

Gli svedesi sono soltanto al 5° posto nell'Allsvenskan 2015, ma non perdono dai primi di luglio, infatti arrivano da 3 vittorie e 2 pareggi esterni, dove troviamo 1 Over e 2 Goal.
Dal 4 luglio, in campionato, hanno segnato 14 gol in 7 partite, ovvero media di 2 a partita, subendone 9.
Fuori casa, i gol fatti diventano 12 nelle ultime 7 trasferte, non male, peccato che i gol subiti crescano a 14.
Nelle ultime 2 trasferte contro Atvidaberg e Orebro, il Malmo ha dominato, ma ha pareggiato (2-2 e 1-1).

In CL ha appena eliminato i temibili austriaci del Salisburgo, perdendo però fuori casa per 2-0.
Nel 2014 il Malmo eliminò lo Sparta Praga, anche qui perdendo fuori casa 4-2.
Dopo eliminò gli austriaci di cui sopra, e anche in quest'altra occasione fuori casa troviamo una sconfitta per 2-1.
Anche nel girone, fuori casa, perse sempre, ovvero 3 volte su 3!

Assenti: 0

---

Visto che gli svedesi si stanno riprendendo bene, e che il loro campionato è in una fase molto avanzata, meglio non rischiare con la vittoria dei padroni di casa, cosa comunque alquanto probabile, e difendersi bancando il segno 2 a 6.8. Visto il meteo ci può stare l'Under, ma è da valutare durante il match. Pare che il bomber Griffiths (Celtic) non partirà titolare. 

PRONOSTICO:
Banco 2 6.8

Nessun commento: