Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 14, 2015

PRONOSTICO MONACO - LILLE 14 AGOSTO 2015

PRONOSTICO PARTITA LIGUE 1 2^ GIORNATA 14 AGOSTO 2015

MONACO - LILLE 0-0

Domani sera nel Principato di Monaco si terrà l'anticipo della 2^ giornata della Ligue 1 2015/2016 che vedrà sfidarsi l'AS Monaco e il LOSC Lille.

Ci sono tutte le premesse per ammirare un match avvincente, infatti la squadra di casa ha sconfitto nella giornata inaugurale il Nizza in maniera abbastanza facile, nonostante il disavanzo iniziale, grazie a una notevole quantità di tiri, ben 20 contro i miseri 5 degli avversari. Tra gli altri, El Shaarawy e Kurzawa stanno giocando bene.

Il Monaco non perde dal 10 luglio, ovvero ben 8 partite fa, ma era soltanto un'amichevole.
Il Monaco arriva da 4 Over (1 amichevole, 2 partite di CL e 1 di Ligue 1).
Il Monaco, in casa, in campionato, non perde dal 27 settembre scorso.
Il Monaco, in casa, in campionato, è andato in Under 4 volte nelle ultime 5 partite.
Il Monaco, in casa, in campionato, nelle ultime 5 partite ha vinto soltanto 2 volte (contro Tolosa 4-1, e contro Metz 2-0).
Il Monaco non presenta assenti.

Il Lille, pur avendo perso col PSG in casa, s'è dimostrata una buona squadra che specie nel 2° tempo ha impensierito i parigini grazie ai suoi 8 tiri dei suoi 12 in totale. Possesso 52%, non male direi.

Il Lille arriva da 5 Under (4 amichevoli, 1 partita di Ligue 1).
Il Lille, fuori casa, in campionato ha vinto e perso 4 volte nelle ultime 8 partite.
Il Lille, fuori casa, in campionato, arriva da 3 Over e 3 Goal nelle ultime 3 partite.
Il Lille presenta i seguenti assenti: Basa (dif., 30 pres. l'anno scorso) e Amadou (mediano, 36 pres. l'anno scorso in Ligue 2).

Nei loro ultimi 5 precedenti troviamo 5 Under, poi 2 vittorie del Monaco, 2 pareggi e 1 vittoria del Lille risalente a 2 stagioni fa.

PRONOSTICO: partita tra due squadre all'incirca dello stesso livello, forse il Monaco è un gradino superiore, ma non penso che riuscirà a vincere facile, sempre che riesca a vincere..
In casa il Monaco è praticamente imbattibile e il Lille potrà al massimo strappare un pareggio, per questo motivo bancherei il segno 2, se non fosse dato a 8.4. Si può così optare o per il bancaggio in Live (nel caso le due squadre fossero ferme sul risultato di parità, la quota potrebbe calare e consentirci, in caso di nostra sconfitta, di perdere meno soldi, ma dovrebbe comunque esserci la possibilità del cash-out) o per il segno Under 2.5 quotato 1.55.

Nessun commento: