Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 29, 2015

PRONOSTICO SOUTHAMPTON - NORWICH CITY 30 AGOSTO 2015

PREMIER LEAGUE 2015/2016
PRONOSTICO SOUTHAMPTON - NORWICH CITY 3-0
30 AGOSTO 2015

Scopri tutti i prono del 29 e 30 agosto!

Se sulla carta il Southampton è la squadra favorita, il Norwich City, pur essendo una neo-promossa, è una squadra che in queste prime 3 giornate ha fatto veramente bene, pure nella 1^ quando perse 1-3 in casa contro il Crystal Palace (che oggi ha appena sconfitto il Chelsea a Stamford Bridge per 1-2!).
I padroni di casa, invece, oltre a non segnare e a non vincere, son pure stati eliminati dall'Europa League per mano del Midtjylland. Penso che saranno carichi, sì, ma di energia negativa. Inoltre mancheranno Bertrand, Clasie e forse pure Wanyama, che pare abbia chiesto la cessione.
Ci sono tutti i presupposti per una DC esterna. E così sia!

PRONOSTICO:
X2 1.76

Nessun commento: