Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, settembre 04, 2015

CALCIATORI NEWS 4 SETTEMBRE 2015

ULTIMISSIME del 4 Settembre 2015 sui CALCIATORI INTERNAZIONALI

Vidal? Ubriaco fradicio al solito casinò dietro casa. Cacciato dal ritiro della nazionale cilena. Vedremo i provvedimenti di Guardiola al Bayern!

Messi? Il Chelsea di Abramovich era disposto a pagare al Barca la clausola rescissoria monstre di 250 milioni, cifra uguale a quella che sarebbe finita (forse soltanto in parte, togliendo quindi le imposte) al calciatore da qui al 2020.

Kovacic? Secondo Florentino Perez è un ottimo rinforzo per.. la panchina (beh, d'altronde..)!

Strootman? Torna tra 5 settimane!

Robben? Il fenomeno olandese fuori 1 mese! Brutta tegola non solo per il Bayern, ma anche per l'Olanda che ieri ha perso contro l'Islanda in casa!

Andujar? Dopo 1 anno a Napoli, saluta affettuosamente e se ne torna in Argentina.

Kane? Lo United lo voleva ma lui vuole continuare a giocare per i suoi amati Spurs.

R. Alvarez? Il Sunderland continua a non volerne sapere di versare i 10 milioni di euro nelle casse dell'Inter per il trequartista argentino, nonostante ciò venne accettato l'anno scorso dagli inglesi nel caso non fossero retrocessero. Ora il calciatore è senza una squadra e sta per tornare a giocare anche lui in Argentina, ma l'Inter giustamente non ci sta e si è rivolta alla FIFA.

Cole? Il terzino inglese non ne vuole sapere di lasciare l'AS Roma nonostante l'esclusione dalla lista Champion's League!



Nessun commento: