Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, settembre 25, 2015

Il Cagliari sconfiggerà il Latina?

PRONOSTICO SERIE B 26 SETTEMBRE 2015
CAGLIARI - LATINA 3-2

Il Cagliari è 2° a -2 dal Livorno e non ha ancora perso, d'altronde è la chiara favorita per la promozione! Ha segnato già 10 gol subendone soltanto 3! In casa ha sempre vinto (2 volte) e ha subito 1 solo gol. Nelle prime 4 gg troviamo 4 Over 1.5 e 3 Over 2.5.
Ha praticamente giocato sempre bene, dominando contro il Crotone (4-0 in casa alla 1^), facendo sì meno tiri della Ternana in Umbria ma vincendo fino al 94° (finita 1-1, sigh), sconfiggendo in casa l'Avellino per 2-1 (2-0 fino all'84°) e facendone tre all'Entella in Liguria (1-3 con più possesso e più tiri).
Non ci sono assenti.

Anche il Latina non va male, ma non ha la stessa forza, infatti pur non avendo mai perso, ha 4 punti in meno, frutto di 1 sola vittoria e 3 pareggi e va sempre in Under: 4 Under 2.5, 1 Under 1.5
Fuori casa va bene, infatti dal 20 febbraio ha perso soltanto 2 volte, e anche qua è un profluvio di Under, ben 8 gli U2.5!
Come dicevo, il Latina non è certo il Cagliari, infatti in queste prime gg ha realizzato soltanto 4 tiri in casa contro l'Ascoli (1-0, grazie ad un gol arrivato al 4'!), non ha dominato nel pareggio con la Pro Vercelli (1-1 in trasferta), ha subito molto nel st col Trapani in casa (1-1) e ha trovato la porta del Novara soltanto 5 volte nella 1^ g (1-1 in trasferta).
L'unico assente è Dumitru (3 pres., 1 gol).

Non ci sono precedenti.

Visti questi dati è facile ipotizzare una DC interna che, avendo una quota bassissima, mi porta a bancare il segno 2 a 7.60.

Nessun commento: