Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 19, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 19 SETTEMBRE 2015

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE SABATO 19 SETTEMBRE 2015

Amici, in Inghilterra siamo già giunti alla 6^ giornata e le squadre importanti che fin qui han deluso sono ben 3: Chelsea, Tottenham e Liverpool. Sorprendente invece il Leicester 2° e anche il West Ham che ha soltanto 2 punti in meno rispetto ai Foxes di Ranieri.
In questo week-end ci saranno almeno 5 partite molto interessanti e, a prima vista, dal pronostico difficile. Vediamo intanto cosa ci riserva la giornata di sabato..

PRONOSTICO CHELSEA - ARSENAL 2-0
Il Chelsea starà andando male in campionato, ma i dati delle ultime partite e l'ultima prestazione in Europa sono convincenti. Certo, avrà un po' di assenti (Courtois, Willian e, in forse, Falcao, Pedro e Oscar), ma i precedenti sono a suo favore. Inoltre l'Arsenal, che a Stamford Bridge non ha vita facile (recentemente 5 sconfitte e 1 sola vittoria!), in Europa ha perso contro la Dinamo Zagabria restando in 10, per cui morale basso e molta più fatica rispetto ai Blues. Nel caso scendesse in campo dal 1° minuto uno tra Pedro e Oscar, la vittoria della squadra di Mou potrebbe essere quasi sicura. Meno sicuro invece il punteggio, infatti nelle ultime 6 sfide dirette troviamo 6 Under 2.5 e soltanto 3 Over 1.5 (2 Under 1.5 nelle ultime 2!).
1X 1.40

PRONOSTICO ASTON VILLA - WEST BROMWICH ALBION 0-1
Sfida tra due squadre che non fanno certo impazzire gli amici appassionati di calcio!
Entrambe hanno vinto fin'ora una sola volta e hanno pochissimi punti, disputando in malo modo diverse partite (possiamo dire 3 a testa nelle prime 5 giornate..).
I Villans hanno vinto soltanto 1 volta nelle ultime 7 giornate e neanche in casa possono dunque andare granché bene: 2 vittorie ultime 7 partite. In compenso nelle ultime 3 giornate troviamo sempre il Goal e l'Over.
Il WBA ha segnato la metà, 3 gol anziché 6 e sia in generale che fuori casa è recentemente quasi abbonato all'Under.
Precedenti recenti a favore della squadra di Birmingham.
1X 1.30

PRONOSTICO BOURNEMOUTH - SUNDERLAND 2-0
I padroni di casa hanno vinto soltanto 1 volta e non in casa (nel proprio stadio 1 pari e 1 sconfitta, 2 Under tra cui 1 Under 1.5). Hanno sempre subito almeno 1 gol e han giocato bene soltanto contro il Liverpool (almeno a giudicare dalle stats). Assente l'impotante ala Gradel (17 gol l'anno scorso in Francia!).
Gli ospiti stanno andando anche peggio, infatti hanno soltnato 2 punti, non hanno quindi mai vinto e hanno già subito la bruttezza di 11 gol. Io sono un fan dell'Over 1.5 e qui ne trovo 5 nelle ultime 6 giornate (considerando quindi anche l'ultima dello scorso campionato).
Incredibile: fuori casa non vincono dal 28 dicembre!!! Anche qui diversi piccoli Over: 5 nelle ultime 7 trasferte. Come se ciò non bastasse, han giocato veramente male praticamente sempre, con pochissimi tiri in porta.
Peccato, perché sulla carta dalla trequarti in sù i Black Cats non sono fatto male: Toivonen, Borini, Lens e Defoe, con dietro M'Vila.
1X 1.13 
UNDER 3.5 1.33 o UNDER 2.5 1.85

PRONOSTICO NEWCASTLE UNITED - WATFORD CITY 1-2
Anche quest'anno i Magpies vanno davvero male, non hanno ancora vinto e hanno soltanto 2 punti contro i 6 dei rivali che hanno finalmente vinto nell'ultima giornata. Avevano iniziato bene con 2 gol all'Everton ma poi erano calati.
Moltissime le critiche rivolte ai bianconeri del Nord dell'Inghilterra, che hanno vinto soltanto 1 volta dal marzo ad oggi.
Non so se però i rivali riusciranno a vincere, dato che fuori casa non brillano..
Ma so che all'80% l'attaccante Cissé (N) non dovrebbe partire titolare per dissidi interni, infatti è stato accusato di lavorare poco per la squadra e la maggior parte dei tifosi ce l'ha con lui per questo motivo.
X2 1.55
UNDER 2.5 1.65

PRONOSTICO STOKE CITY - LEICESTER CITY 2-2
Lo Stoke ha soltanto 2 punti e quindi non ha ancora vinto, nonostante l'approdo del trequartista svizzero Shaqiri. Ha segnato soltanto 3 gol e arriva da 2 sconfitte consecutive!
L'unica partita recente che ha vinto è stata quella di coppa di Lega contro il Luton Town, ma.. soltanto dopo i calci di rigore..
In totale in campionato non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate (2 pari, 3 sconf., 3 gol fatti in 2 partite) e in casa ha perso le ultime 2. Stoke squadra veramente spenta.
Assenti Adam, Shawcross e Afellay. In forse l'attaccante Diouf (ma secondo certe fonti giocherà), Odemwingie, G. Johnson e J. Walters.
Il Leicester invece è all'opposto della condizione, molto viva, si trova al 2° posto, non ha mai perso (non perde dal 29 aprile!) e ha già segnato 11 gol. Fino a marzo fuori casa andava male mentre da aprile non perde.
I Foxes arrivano da 1 vittoria e 2 pareggi, e dall'inizio del campionato da 5 Over 1.5, 3 Over 2.5 e 5 GG.
Con loro solitamente i gol e lo spettacolo non mancano, almeno fino ad ora.
Dal 2005 lo Stoke ha vinto 5 volte e il Leicester solo 2, ma ora come ora le forze sono opposte.
X2 1.57

PRONOSTICO SWANSEA CITY - EVERTON 0-0
Bella sfida tra due squadre molto attive, dinamiche.
I cigni gallesi hanno perso nell'ultima giornata (1-0 a casa del Watford!), ma è stata per ora la loro unica sconfitta e in quella precedente sconfissero lo United! I Toffees invece hanno demolito il Chelsea con uno strepitoso Naismith, autore di una stupenda, quanto inaspettata, tripletta!
Facciamo ordine: gallesi che in casa per ora hanno vinto 2 volte su 2 (2 Over 1.5, 1 Over 2.5, 1 No Goal), contro Newcastle e Manchester. L'anno scorso in casa sono andati bene, avendo perso 5 volte, e andando sempre in rete, tranne che in 2 sole occasioni. In casa hanno perso 1 sola volta nelle ultime 6 partite e troviamo sempre il segno Over 1.5, mentre il 2.5 compare solo 3 volte.
L'Everton ha gli stessi punti dei rivali, 8, e ha segnato giusto 1 gol in più, per un totale di 8 realizzazioni.
Ha perso 1 sola volta nelle ultime 5 giornate (in casa col City, ci sta!) e, fuori casa, il risultato non cambia: 1 sconfitte ultime 6 trasferte, andando sempre in gol tranne che nell'ultima occasione.
Assenti Cleverley, Baines, Gibson, Hibbert, Oviedo e Pienaar. In forse Besic.
I precedenti sono a favore della prima squadra di Liverpool: 9 vittorie contro 1 (arrivata per altro in League Cup l'anno scorso a fine settembre). Le ultime 2 sfide si sono concluse con 2 pareggi e 2 Under (1 Over 1.5).
In condizioni normali secondo me ci starebbe anche l'Over 2.5, purtroppo però lo Swansea contro il Watford ha fatto veramente poco!!
X2 1.61
OVER 1.5 1.33

Nessun commento: