Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, settembre 17, 2015

PRONOSTICO NAPOLI - CLUB BRUGES 17 SETTEMBRE 2015

PRONOSTICO PARTITA EUROPA LEAGUE NAPOLI - CLUB BRUGES 17 SETTEMBRE 2015

NAPOLI - CLUB BRUGES 5-0
PRONOSTICO:
1 1.50 o BANCO 2 a 7.80
OVER 1.5 1.22

N:
il Napoli non sta attraversando un periodo né facile né felice, infatti nelle prime 3 giornate di Serie A non ha ancora vinto, ma soprattutto non ha pienamente convinto, basti pensare a tutti i gol subiti fino ad ora, ben 6, contro squadre del calibro, ad es., di Sassuolo ed Empoli!
Concluse lo scorso campionato in maniera simile: 2 sconfitte e 7 gol subiti a fronte dei 3 realizzati.
In casa, in campionato, le cose andarono però bene: solo 3 sconfitte e parecchie vittorie con tanti gol segnati al San Paolo (es: 11 gol tra il 24 settembre e il 26 ottobre, oppure 13 gol dal 12 aprile al 18 maggio); in Europa League idem, mai una sconfitta dal 27 febbraio 2014 in avanti e ben 6 vittorie con anche qui parecchi gol segnati. Ciò però non deve sminuire la crisi attuale, anche se i partenopei rimangono offensivi e pericolosi.
Assenti: nessuno
Probabilme formazione: pare che Sarri ruoterà un po' l'11 iniziale, per cui spazio a Koulibaly e Ghoulam in difesa, a Jorginho e Lopez a metà campo e a Mertens in attacco al fianco di Callejon (nessuna prima punta!).
Aggiornamento: Higuain titolare.

CB:
anche i belgi vivono un momento difficile, infatti in campionato sono soltanto settimi con 10 punti dopo 7 giornate, arrivano da 2 sconfitte e 1 vittoria, ma hanno comunque subito soltanto 8 gol, realizzandone invece 14. Sono in EL a causa dell'eliminazione dalla CL ad opera del Manchester United che li ha letteralmente disintegrati (ris. tot.: 1-7!)
Fuori casa, in campionato, vanno malissimo: 1 sola vittoria dall'11 aprile ad oggi!; in Europa le cose vanno meglio, infatti in EL troviamo 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta dal 7 agosto 2014 (han pareggiato col Toro e sconfitto il Besiktas!). E' invece in CL che troviamo tante sconfitte.
Nell'ultima e terzultima giornata di campionato non hanno fatto granché, anzi, hanno addirittura perso, ma nella penultima hanno sconfitto (in casa) lo Standard Liegi con un altisonante 7-1!
Al momento l'uomo più pericoloso è l'attaccante Diaby (5 gol in 6 partite).
Assenti: Engels (dif., 0 pres.; 12 pres., 3 gol l'anno scorso), Simons (capitano, centr., 7 pres.), Refaelov (ala sx, 1 pres.; 48 pres., 19 gol, 18 assist l'anno scorso), Gedoz (ala dx, 0 pres., 35 pres., 9 gol, 10 assist l'anno scorso).

Queste due squadre non si sono mai affrontate.

Il Napoli è da considerarsi il possibile vincitore per vari motivi:
sulla carta è più forte, gioca in casa, deve per forza vincere se non vuole subire fischi e insulti, sta segnando con costanza e il Bruges ha almeno 2 assenze pesanti.

Nessun commento: