Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, settembre 25, 2015

Trapani al sicuro in casa

PRONOSTICO TRAPANI - VIRTUS ENTELLA 4-2 26 SETTEMBRE 2015

Trapani - Entella può essere una bella partita, infatti il Trapani deve darsi da fare in attacco, mentre i liguri devono dare una sterzata.
I siciliani non hanno ancora perso e hanno subito soltanto 2 gol, ma soprattutto in casa non perdono da metà gennaio! Stadio inespugnabile dunque! Questo mentre fuori casa l'Entella nel 2015 ha vinto soltanto 1 volta...
Basterebbe questo per puntare sull'1X 1.15 o per bancare il 2 (5.20), anche se l'Entella non ha fatto male contro il Cagliari e l'Ascoli.
Il viaggio sarà lungo, lo stadio complicato, penso che una vittoria degli ospiti sarà difficile, ma il loro allenatore, Aglietti, è voglioso di punti. Attenzione!

Nessun commento: