Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 09, 2015

GRANDI OCCASIONI EUROBETTING 9 OTTOBRE 2015

Ultime partite delle qualificazioni ad EURO 2016!

GRUPPO C

SLOVACCHIA - BIELORUSSIA 0-1
La squadra di casa stava andando benissimo prima delle ultime 2 giornate, ma alla fine ha semplicemente perso contro la Spagna (prima con 21 punti, +2) fuori casa e pareggiato con l'Ucraina (terza a -3), niente di preoccupante.
Gli ospiti invece hanno solo 7 punti e sono fuori.
Vista la classifica, la squadra di Hamsik deve vincere per provare a scavalcare gli iberici che poi affronteranno l'Ucraina. La classifica finale potrebbe poi essere questa: Slovacchia 25, Spagna 24 o 25 in caso di sconfitta o pareggio con la squadra dell'Est. L'Ucraina potrebbe dunque salire a 22 punti.
Per questo penso proprio che la Slovacchia vorrà vincere!
BANCO 2 7.80

SLOVENIA - LITUANIA 1-1
La squadra di casa difficilmente raggiungerà il 2° posto, ma deve lottare per rimanere salda al 3°, infatti ha soltanto 2 punti di vantaggio sull'Estonia che affronterà l'Inghilterra ormai già sicuro del 1° posto (per cui occhio a possibili sorprese!).
La Lituania invece è ormai spacciata, soprattutto a causa di una differenza reti disastrosa: -8.
BANCO 2 12.50

MONTENEGRO - AUSTRIA 2-3
Gli ospiti sono sicuri del primo posto e in formissima, mentre la squadra di Jovetic è 4^ ma può ancora sperare nel 3° posto, essendo a -1 dalla Svezia. La sua presenza però è in dubbio. Quasi sicure invece le prossime due vittorie della squadra di Ibra, dato che affronterà il Liechtenstein (penultimo) e la Moldavia (ultima)..
BANCO 2 2.84

Per il 9 ottobre non ci sono altre occasioni relative ai segni 1 e 2.

Nessun commento: