Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 01, 2015

PRONOSTICI NORVEGIA 1 NOVEMBRE 2015

PRONOSTICI NORVEGIA TIPPELIGAEN 1 NOVEMBRE 2015


PENULTIMA GIORNATA DEL MASSIMO CAMPIONATO NORVEGESE!

TROMSO - BODO GLIMT
La squadra di casa deve assolutamente vincere se non vuole retrocedere (anche se i rivali dello Start affronteranno fuori casa lo Stabaek voglioso di vincere).
Il Tromso sta facendo pena, ma in casa va meglio che fuori, inoltre il Bodo nelle ultime 3 giornate non ha mai vinto e fuori casa ha perso 7 volte.
Attenzione: nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Bodo ha vinto 4 volte!
BANCO 2 6.20

ROSENBORG - HAUGESUND
Partita inutile: la squadra di casa ha già festeggiato lo scudetto, mentre quella ospite è sicura della permanenza nella massima serie norvegese.
NO BET

MJONDALEN - AALESUND
Anche se la squadra di casa è penultima con soli 21 punti, 4 vittorie, ma 0 nelle ultime giornate, può ancora sperare di salvarsi, e in casa va meglio che in trasferta.
L'Aalesund invece è già salvo.
BANCO 2 4.40

STABAEK - START
Entrambe vorranno vincere: la prima per rimanere al terzo posto o magari salire al secondo, la seconda per salvarsi. Entrambe arrivano da giornate difficili, ma lo Stabaek in casa ha già vinto 9 volte.
Attenzione: lo Start ha vinto 5 volte nelle loro ultime 6 sfide dirette!!!
BANCO 2 7.40

>>>VALERENGA - ODD<<<
Gli ospiti sono i rivali dello Stabaek (e dello Stromsgodset), infatti stanno al 4° posto con 2 soli punti in meno, mentre il Valerenga è tranquillo al 6° posto.
Ambo le squadre hanno vinto 3 volte nelle ultime 5 giornate.
Fuori casa l'ODD ha vinto 8 volte!
Nelle loro ultime 7 sfide dirette, l'Odd ha vinto 5 volte e perso soltanto 1 volta!
BANCO 1 2.98

SANDEFJORD - STROMSGODSET
La squadra di casa è ultima e per provare a salvarsi dovrebbe vincere ambo le ultime 2 partite.
Impossibile, dato che oggi affronterà il Godset voglioso di rimanere al 2° posto.
BANCO 1 10.50

>>>MOLDE - VIKING<<<
Il Molde è tranquillo al 7° posto, mentre il Viking può tentare di arrivare al terzo posto se non al secondo, vincendo le ultime 2 partite del campionato.
BANCO 1 1.71

Nessun commento: