Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, ottobre 01, 2015

PRONOSTICO LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 1 OTTOBRE 2015

PRONOSTICO CALCIO EUROPA LEAGUE
GIOVEDI 1 OTTOBRE 2015

PRONOSTICO LEGIA VARSAVIA - NAPOLI 0-2

Se badiamo ai punti, ai gol e alle poche sconfitte, i polacchi stanno andando bene, ma se guardiamo le vittorie, ne troviamo soltanto 1 in campionato dallo scorso 9 agosto! In casa addirittura non vince da fine luglio.. In EL l'anno scorso andò bene nella fase a gironi, sconfiggendo le tre rivali (Trabzonspor, Lokeren e Metalist), ma poi perse due volte contro l'Ajax e ora arriva dalla sconfitta col Midtjylland.
Nelle ultime partite non ha fatto granché se non contro lo sconosciuto Ruch.
Assenti due titolari: l'ala Zyro (2 gol quest'anno e 5 lo scorso) e il trequartista Duda (3 gol quest'anno e 8 lo scorso).

Il Napoli oltre alle assenze di Hamsik, Hysaj e Insigne, farà un po' di turnover così vedremo Gabbiadini al posto di Higuain e Valdifiori al posto di Jorginho. Spazio anche a Maggio, Chiriches e David Lopez.
I partenopei stanno andando bene: 1 sola sconfitta e 14 Over nelle ultime 15 giornate di campionato, ma ci sono delle brutte notizie e arrivano tutte dalle trasferte. Infatti gli azzurri hanno vinto soltanto 1 volta in Serie A dallo scorso 14 febbraio e ora arrivano da 2 pareggi e 1 sconfitta. Anche in trasferta ovviamente fioccano gli Over.
Come vanno in Europa? In generale hanno vinto soltanto 2 volte nelle ultime 6 partite (qui troviamo 3 Under 2.5 e anche 2 Under 1.5!), mentre fuori casa hanno perso soltanto 1 volta nelle ultime 5, il che è una cosa positiva.
Hanno giocato alla grande contro il Bruges, contro la Lazio e hanno meritato divincere anche contro la Juventus.

Il morale e la condizione c'è, il problema sarà il meteo (10 o 11° in Polonia), le assenze e l'acceso tifo di casa nello stadio del Legia pieno zeppo di tifosi (avversari!).
Ci può stare l'X2 ma è dato a poco e secondo me non è una partita dal pronostico sicuro, per cui è anche da.. NO BET!

Nessun commento: