Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, novembre 05, 2015

UN MONUMENTO PER ANTONIO CONTE

Grandissimo Antonio Conte!

Può stare simpatico o antipatico, può essere juventino fino al midollo per cui antipaticissimo a tantissime persone, però uno che non usa giri di parole per scagliarsi contro i calciatori viziati merita sicuramente un monumento.

Queste le parole adoperate per zittire nientepopodimeno che Buffon, reo di aver chiesto chiarimenti sul premio-scudetto, sul finire della stagione 2013/2014, l'ultima della sua avventura da allenatore della Juventus:

"Mi avete rotto! Rotto, capito? E adesso andate tutti fuori dalle palle. Fuori, non voglio più vedervi. Fuori, ho detto!". "Ma, mister...". "Zitto Gigi, da quella bocca non deve più uscire una parola. Non me lo far ripetere. Proprio da te non me lo sarei mai aspettato. I premi... Ma pensa te, ’sti stronzi. Gigi, tu sei il capitano. E non capisci niente di niente, anzi diciamolo proprio, tu non capisci un cazzo. Sei una delusione, una sconfitta appena apri la bocca. Tu come tutti questi altri deficienti"

Fonte: calciomercato

Nessun commento: