Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, dicembre 20, 2015

OCCASIONI SERIE A 20 DICEMBRE 2015

OCCASIONI (e non) della 17^ giornata di SERIE A, domenica 20 Dicembre 2015

Questa domenica di fine anno ci sono diverse partite interessanti per noi scommettitori!

A parte la singola partita di sabato tra Bologna ed Empoli 2-3, abbastanza difficile da pronosticare (sulla carta ci sta l'Over 1.5 e il Goal, quotati rispettivamente 1.37 e 1.87 - ovviamente io consiglio il risultato più prudente!), domenica ecco che si inizia con Carpi-Juventus 2-3. Ovviamente questo match è favorevole alla rimonta dei bianconeri che puntano la vetta della classifica! Impossibile bancare la squadra di casa (12.50), così come non vale la pena puntare sul segno 2 (1.40), allora andiamo su un risultato abbastanza sicuro, ovvero il bancaggio dell'Under 1.5, a quota 3.60! Ottimo!!!

Attenzione ad Atalanta-Napoli 1-3, infatti negli ultimi anni i partenopei non hanno trovato vita facile a Bergamo! Lasciamola stare..

Fiorentina - Chievo Verona 2-0 è la giusta occasione per la squadra di Sousa di tornare a vincere dopo la sconfitta con la Juve a Torino e la sconfitta in Coppa Italia col Carpi.
Abbastanza buona la quota del segno 1, 1.55, impossibile bancare i veronesi (9.80).
Fuori casa i clivensi non vanno male ma la Viola ha perso negli ultimi anni soltanto 1 volta da loro.
Sinceramente non consiglio di puntare sull'1 nè su altri segni se non in Live.

Hellas Verona - Sassuolo 1-1 quanto mi piace!!!
Anche se mancherà Berardi, il Sassuolo saprà comunque rendersi pericoloso (alla fine il talento calabrese quest'anno ha fatto soltanto 2 gol e 2 assist) e la scorsa giornata s'è riposato causa nebbia.
L'Hellas è veramente scandaloso, ma la quota del suo bancaggio è molto ghiotta, da acciuffarla al volo!
Banco 1 2.84

Sampdoria - Palermo 2-0 è da lasciare perdere: i rosanero sanno essere pericolosi ogni tanto, ma i blucerchiati non posso certo continuare a vincere. Da valutare in presa diretta.

Torino - Udinese 0-1 è interessante, perché entrambe sono state eliminate dalla Coppa Italia pochi giorni fa, ed entrambe non stanno attraversando un buon momento in campionato.
Il Toro deve rifarsi dopo la prestazione opaca offerta con la Juventus.
Banco 2 6.40

Nessun commento: