Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 12, 2015

PRONOSTICI SERIE B 13 DICEMBRE 2015

PRONOSTICI SERIE B DOMENICA 13 DICEMBRE 2015

PRONOSTICO BARI - PERUGIA 1-0
Il Bari in casa va benissimo e non ha mai perso, anche se è vero che nelle ultime giornate non è che abbia brillato molto. Il Perugia fuori casa ha già perso 4 volte.
Attenzione: dal 2012 i galletti non sconfiggono il grifone (2 pareggi e 2 sconfitte, 1 interna).
Rischio il bancaggio del segno 2 anche se non mi convince appieno: banco 2 4.20

PRONOSTICO CROTONE - MODENA 1-0
Questa partita è un tescacoda! Crotone secondo a pari punti col Cagliari, Modena quart'ultimo con 19 punti in meno, 9 sconfitte vs 2, 13 gol fatti vs 29, ecc.!
Entrambe vorranno vincere: la squadra calabrese, al momento con una partita in meno, vorrà superare non solo di 1 punto il Cagliari, fermato sull'1-1 dal Livorno sabato 12 dic., mentre il Modena vorrà ovviamente uscire dalla zona retrocessione, ma mi sa che non è questa l'occasione giusta: 0 vittorie e 6 sconfitte in trasferta, con soli 5 gol fatti..
Peccato per la quota del bancaggio del segno 2 che si sta alzando.. tempo fa era dato a 5.50!
Banco 2 6.20

Nessun commento: