Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, dicembre 18, 2015

PRONOSTICI SERIE B 19 DICEMBRE 2015

PRONOSTICI PARTITE SERIE SABATO 19 DICEMBRE 2015

ASCOLI - NOVARA 1-3
I marchigiani hanno vinto soltanto 2 volte (sempre in casa) dal 17 ottobre e 1 sola volta nelle ultime 5 giornate, ma si noti come in casa abbiano subito fino ad ora soltanto 6 reti!!!
I piemontesi che hanno 17 punti in più, invece, vincono da 5 partite di fila e dal 10 ottobre hanno perso 1 sola volta vincendo invece 10 volte in 12 giornate!!! Fuori casa però hanno già perso 3 volte e segnato 7 gol in meno.
Nelle loro ultime 2 sfide giocate ad Ascoli, gli ospiti non hanno mai vinto.
Troviamo 2 Under 2.5 e 1 No Goal.
Pronostico: banco 1 5.10

BRESCIA - SPEZIA 1-1
Il Brescia ha 30 punti e arriva da 3 vittorie e 1 pareggio, lo Spezia ha 24 punti e arriva da 2 vittorie e 1 pareggio, precedentemente invece troviamo 2 sconfitte.
Le rondinelle in casa sono fenomenali: 6 vittorie, 0 sconfitte, 18 gol fatti e soltanto 5 subiti!
I liguri oltre ai risultati di cui sopra, hanno vinto 2 volte in Coppa Italia, ma nell'ultimo turno hanno dovuto aspettare i calci di rigore contro la Roma. Per cui saranno sì carichissimi ma anche stanchissimi!
Vero però che nelle ultime 4 sfide dirette vinsero sempre loro, 2 volte fuori casa senza subire gol!
Pronostico: banco 2 3.30

CESENA - TERNANA 4-0

No bet. I romagnoli sono favoriti ma stanno deludendo.

TRAPANI - PRO VERCELLI 1-1
Queste due squadre sono distanziate di 1 solo punto a favore dei siculi, ma i piemontesi hanno perso 3 partite in più (9 vs 6), pur subendo 8 gol in meno..
Il Trapani, dopo un ottobre disastroso, s'è ripreso e arriva da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta (a Novara, cosa che ci sta) e in casa hanno perso soltanto 2 ottobre dall'inizio del campionato.
La Pro, invece, alterna vittorie a sconfitte (non pareggi dal 19 settembre!) e fuori casa ha già perso 5 volte segnando soltanto 4 gol.
La trasfera sarà molto lunga e stancante.
Pronostico: banco 2 5.10

COMO - AVELLINO 0-1
Partita molto interessante, sapete perché?
Semplicemente perché, giocando in casa, il Como ha una quota relativa al proprio bancaggio veramente bassa, per cui approfittiamone subito.
L'Avellino non sta certo facendo un grande campionato, e fuori casa meno che mai, ma ultimamente s'è dimostrato voglioso di rifarsi.
Pronostico: banco 1 2.74 

LATINA - CROTONE 2-2
Il Latina, società nel quale lavora il criticabilissimo Leonardi ex Parma, ha 20 punti e naviga in cattive acque, mentre il Crotone è primo con 2 sole sconfitte e soprattutto con 5 vittorie consecutive!
Pronostico: banco 1 3.00

Nessun commento: