Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, dicembre 24, 2015

Salernitana - Cagliari: scandalo Tello o scandalo Salernitana?

Scandalo Tesso o scandalo Salernitana + giornalisti?

Vediamo cos'è successo oggi pomeriggio in quel di Salerno:
Tello, giovane attaccante sudamericano del Cagliari, segna il secondo gol dei rossoblu sul finire della partita e, contento di questa marcatura, corre verso la bandiera più prossima a lui per esultare danzando come loro son soliti fare. Non l'avessi mai fatto! Perché? Semplice: avrebbe osato sbeffeggiare, secondo la grande visione dei giornalisti, i tifosi avversari che si sono subito inviperiti (mi scuso con le vipere per questo triste paragone!) e con loro pure i calciatori campani.
Anziché difendere il povero colombiano da questi ingiusti attacchi verbali e materiali (lancio di oggetti), lo hanno acciuffato per malmenarlo.
E cosa fa lo STUPIDISSIMO arbitro? Espelle giustamente due salernitana, ma anche lo stesso Tello che non ha fatto nulla di male!!!
Leggendo i commenti presenti nel Corriere dello Sport, si evince che questo direttore di gara (poveri noi!) avrebbe, durante il match, sorvolato volentieri sui falli dei padroni di casa.
Complimenti alla FIGC, Lega Serie B e alla AIA.
Ovviamente mi aspetto multe e squalifiche per la squadra, i calciatori e i "tifosi" di Salerno.
Ma io multerei anche quei grandissimi ignoranti di giornalisti che parlano di "provocazione" e di "curva", quando il calciatore ha danzato senza guardare i tifosi e soprattutto si è fermato alla bandiera, per cui non è vero che è andato sotto la curva!

Nessun commento: