Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, dicembre 11, 2015

Venerdi sera Championship (11 dic 2015)

PRONOSTICI CHAMPIONSHIP 11 DICEMBRE 2015

BLACKBURN ROVERS - ROTHERHAM UNITED 1-0
I Rovers sono a metà classifica, ma nonostante la posizione non entusiasmante, al momento stanno andando bene, infatti non perdono dal 24 ottobre e hanno vinto 2 volte nelle ultime 3 giornate, segnando ben 6 gol!
Il Rotherham invece è penultimo e per fortuna ha vinto 2 volte nelle ultime giornate, per fortuna sia sua che nostra e del Blackburn, infatti i suoi bei 6 punti se li è guadagnati e ora può tornare a fungere da "cenerentola" del torneo. Ha vinto contro il Bristol, messo male anch'esso, e il Leeds che ora ha già perso 7 volte, per cui queste vittorie non devono intimorire i padroni di casa.
PRONOSTICO: Banco 2 6.40

WOLVERHAMPTON WANDERERS - NOTTINGHAM FOREST 1-1
A parte il fatto che adoro i nomi dei club inglesi specialmente questi della Championship, questo match è particolare perché nelle loro ultime 6 sfide, per 4 volte ha vinto la squadra ospite: 2 volte a testa.
A Wolverhampton la squadra di casa ha perso nelle ultime 2 occasioni, mentre ha vinto nelle precedenti 4 e troviamo 5 volte su 6 il segno Over 2.5.
Comunque.. la squadra di casa non sta andando granché bene, infatti tra ottobre e novembre ha perso ben 4 volte, ora arriva da 4 risultati utili ma ha vinto 1 sola volta, tra l'altro contro il Rotherham.
Tra l'altro in casa ha vinto soltanto 2 volte, segnando soltanto 9 gol!
Gli ospiti non se la passano meglio, infatti hanno 1 punto in meno (23 vs 24) e sono andati malisismo da metà settembre ai primi di novembre (6 sconfitte e 1 sola vittoria!). Ora arrivano da 3 vittorie, tutte casalinghe (!) e 1 sconfitta (fuori casa).
Fuori casa hanno già perso 5 volte e hanno segnato soltanto 6 gol.
Morale della favola?
NO BET!

Nessun commento: