Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, gennaio 12, 2016

ANTEPRIMA CHAMPIONSHIP 12 GENNAIO 2016

Domani sera si giocherà sia in Premier League che in Championship.

Vediamo alcune sfide interessanti:

Derby County - Reading (1-1): la squadra di casa è 2^, sta andando alla grande e in casa è formidabile (1 sola sconfitta e soltanto 8 gol subiti). Ha perso nell'ultima giornata col Middlesbrough, che è primo, ma ci può stare; gli ospiti stanno a metà classifica, fuori casa hanno perso 7 volte (e vengono proprio da 6 sconfitte esterne consecutive!) e hanno appena venduto Blackman ai Rams.
Tutto bene, per il Derby intendo, se non fosse che nei loro ultimi 6 precedenti giocati proprio a Derby, il Reading non avesse vinto ben 5 volte!! Tra l'altro i Rams nelle ultime giornate non hanno espresso un grande calcio, nel senso che i tiri in porta son stati veramente pochi.
La quota del bancaggio del segno 2 è abbastanza alta, 6.4, per cui non so quanto convenga scommetterci.

Huddersfield - Charlton Athletic (5-0): entrambe sono nei piani bassi della classifica, ma l'H. è messo meglio avendo 8 punti in più. Partita direi equilibrata, visti anche i precedenti: 2 vittorie a testa, con 3 vittorie dell'H. e 2 del C. nelle loro ultime 5 sfide disputate nello stadio dell'H.
Vedendo le stats delle ultime 3 giornate, comunque, l'H. risulta essere maggiormente in forma.
Quota del bancaggio del segno 2 identica a quella precedente.

Sheffield W. - Bolton W. (3-2):
la squadra di casa è 7^ con 39 punti, ha perso 6 volte, ma soltanto 1 in casa, infatti pur arrivando da 3 vittorie e 2 sconfitte, queste ultime sono esterne.
In casa va davvero molto bene, ha anche subito pochi gol, e non presenta assenti; la squadra ospite invece è tristemente ultima ed è sommersa di debiti e ha vinto soltanto 1 volta da metà settembre ad oggi! Fuori casa ancora peggio: non vince da aprile!! Assente l'ala Clayton (8 pres.) e l'attaccante Heskey (1 gol, 1 assist).
Attenzione: a Sheffield, il Bolton ha vinto nelle loro ultime 4 sfide!!
Quota banco segno 2 ancora più alta (giustamente, direi): 7.20

Wolverhampton W. - Fulham (3-2): i lupi son piazzati meglio (11° posto vs 19° degli ospiti), ma hanno comunque perso 9 volte (4 in casa, dove han segnato soltanto 13 gol). C'è da evidenziare come stiano andando a segno con regolarità, infatti segnano da 7 giornate di fila. Assente il difensore titolare Hause (13 pres.); gli ospiti londinesi hanno subiti 11 gol in più e fuori casa hanno vinto soltanto 2 volte, perdendo 5, e troviamo 1 sola vittoria dal 3 novembre, ottenuta tra l'altro contro il Rotherham che è tra le squadre più scarse del campionato.
Favorita la squadra di casa, anche perché nell'ultima giornata ha sconfitto il Brighton fuori casa, pur non avendo dominato.
Precedenti. a W. 4 vittorie della squadra di casa, 0 del Fulham; in generale 3 vittorie del W., 2 pari e 1 del Fulham.
Quota del bancaggio del segno 2 questa volta più bassa: 4.10

Attenzione a Brentford - Middlesbrough (0-1), sarà infatti vero che il Mboro è primo, ma i padroni di casa, pur essendo al 10° posto, hanno perso soltanto 2 volte dal 7 novembre, vincendo 4 volte.
Però nelle loro ultime 6 sfide, il Mboro ha sempre vinto!!
Quota banco 1 dato a 3.60, si può provare.

INDOVINATE TUTTE

Nessun commento: