Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 16, 2016

Antonio Conte, gli stage e i giornalisti contro

Antonio Conte, dal 2014 CT della nazionale italiana, da tecnico di club era contrario agli stage azzurri e, ora che li chiede con fermezza e veemenza, ci sono svariati giornalisti che ricordano questa storiella e gli danno dell'ipocrita.

Ci può stare.

Ma è normale che un professionista, che lavora in un club, badi al proprio "orticello", perché se sta lottando per uno o più obiettivi, non può certo rischiare di ritrovare poi 2 o 3 uomini fondamentali infortunati a causa di uno stupido allenamento o di una stupida amichevole ideata da altri! Un conto è pagare le proprie scelte, un conto è subire quelle altrui!

Inoltre, penso che qualsiasi attuale allenatore e dirigente di club che ora come ora è contrario agli stage della nazionale, nel caso entrasse nel giro di questa, cambierebbe subito idea.
Ci scommetto almeno 100 euro! Qua la mano giornalisti!

Nessun commento: