Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 06, 2016

Nuovo difensore per la Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO 2016

Novità per la difesa della Lazio!
Come già anticipato il 4 gennaio scorso, i biancocelesti hanno ingaggiato, anche a causa dell'infortunio dell'olandese De Vrij, il difensore serbo Bisevac prelevandolo dall'Olympique Lione per 1 milione di euro.
In scadenza di contratto a giugno, giocherà con gli aquilotti per 1 anno e mezzo.

Di nome fa Milan, è nato nell'agosto del 1983, è alto 185cm, il suo valore di mercato è pari a 2 milioni, e i migliori club nei quali ha militato sono stati la Stella Rossa, il Lens, il Valenciennes, il PSG (2011/12) e ovviamente il Lione (dal 2012).
In nazionale ha disputato 9 partite.
La sua ultima stagione da titolare è stata la 2013/14, due anni fa dunque.

Curiosità: Bisevac è il quarto serbo biancoceleste, infatti prima di lui sono stati ingaggiati Basta, Djordjevic e Milinkovic-Savic

Nessun commento: