Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 20, 2016

POVERO MILAN SENZA SOLDI

AH AH AH AH AH AH

Povero Milan!

Scusate se rido, ma il povero Milan del povero Silvio non vedeva l'ora di registrare la fantastica plusvalenza da ottenere grazie alla cessione di Luiz Adriano ad un club cinese.
Ma, nonostante le grandi foto sui vari siti usati dall'attaccante brasiliano mentre stava per arrivare in Cina, oggi si è venuto a sapere che le parti non si sono accordate e così il bomberone tornerà mogio-mogio a Milanello, col Milan che sperava di incassare tanti bei soldi dalla cessione sua, ma anche da quella di El Shaarawy (Roma?) e di Diego Lopez (Besiktas?), con l'italo-egiziano che per ora rimane in prestito al Monaco. Nel frattempo i rossoneri sono riusciti a levare un po' di costi essendosi sbarazzati dell'inutile Cerci.

Grande Milan, facci sognare!

PS: come mai Licia Ronzulli fa da donna-azienda, da spalla a Silvio durante la trattativa con Mr Bee (ma chi sarà mai?), anzichè stare nel Parlamento Europeo dove viene lautamente retribuita con soldi pubblici?

Nessun commento: