Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 06, 2016

Pronostici difficili oggi in Serie A 6 GENNAIO 2016

Partite veramente difficili da pronosticare quest'oggi in Serie A!

Milan - Bologna 0-1
Rossoneri sicuramente favoriti e che in casa stanno andando bene, ma forse soltanto nel senso che non perdono da tempo.. Nelle ultime giornate hanno infatti preso gol un po' da tutti, ad esempio dal Frosinone e dall'Hellas, due tra le squadre più scarse!
Il Bologna non è ovviamente una grande squadra e infatti fuori casa ha già perso 5 volte segnando solo 7 gol, ma da quando c'è Donadoni le cose vanno molto meglio. Da notare la vittoria contro il Napoli e il pareggio con la Roma. Due ottimi risultati, arrivati però in casa.
Viste le difese non eccelse, ci può stare l'Over 1.5 e il Goal.

Lazio - Carpi 0-0
Aquilotti ovviamente favoriti: la qualità della rosa è ovviamente superiore e arrivano da 4 risultati utili (3 in campionato e 1 in Europa). Ma in queste ultime partite hanno sempre subito 1 gol e in casa non vincono da fine ottobre!
Di positivo c'è che il Carpi ha vinto soltanto contro un disastroso Genoa, per il resto ben 22 gol subiti e 3 No goal nelle ultime partite.
Purtroppo l'1X ha una quota molto bassa, così come invece è alta la quota del bancaggio del segno 2.

Juventus - Hellas Verona 3-0
Juve favoritissima, il Verona però deve muoversi, deve fare qualcosa.
Molto probabilmente perderà e nelle loro ultime 5 sfide dirette troviamo sempre l'Over 2.5. A Torino bianconeri sempre vincenti e 3 Over nelle ultime 3 sfide dirette casalinghe.
Massì, proviamoci: OVER 2.5 1.75

Palermo - Fiorentina 1-3
Anche qui c'è una netta favorita ed è ovviamente la squadra ospite, squadra che però fuori casa ha vinto soltanto 2 volte nelle ultime 5 trasferte, ma c'è una scusante: ha perso contro grandi squadre contro Napoli e Juventus. I rosanero invece sono in crisi totale, si pensi anche soltanto all'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Alessandria!
Nelle loro ultime 5 sfide il Palermo non ha mai vinto, perdendo anzi 4 volte. Troviamo 3 Over 2.5 nelle ultime 4 sfide.
OVER 1.5 1.32

Sassuolo - Frosinone 2-2
Emiliani sicuramente favoriti, ma non stanno vivendo un periodo positivo, infatti hanno vinto soltanto 1 volta nelle ultime 4 giornate e hanno perso col Cagliari in Coppa Italia.
Inoltre nell'ultima giornata, giocata al Bentegodi, han quasi rischiato di perdere dall'Hellas Verona, subendo parechcio nel secondo tempo. Non è una squadra affidabile.
Il Frosinone, pur andando peggio, ha cercato di fare il colpaccio in casa contro il Milan, chiudendo il primo tempo sul punteggio di 2-0.
Di positivo, per il Sassuolo, c'è chi i laziali fuori casa non hanno mai vinto e hanno pareggiato soltanto 1 volta!
Per questo motivo la quota del bancaggio della squadra ospite è elevata: 8.00

Empoli - Inter 0-1
Partita molto interessante, infatti i toscani arrivano da 4 vittorie consecutive e 3 No Goal, e in casa dal 4 ottobre hanno perso solo 1 volta, contro la Juventus! Solo 9 i gol subiti in casa.
L'Inter è sempre prima, ma nell'ultima giornata è andata in crisi, ma sicuramente saprà rifarsi per continuare l'ottima cavalcata verso il successo. Nelle loro ultime sfide dirette l'Empoli non ha mai vinto, ma l'ultima volta ha impensierito i nerazzurri segnando 3 gol (finì 4-3 a Milano).
Ci provo: OVER 1.5 1.43 e GOAL 1.96
 

Nessun commento: