Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 23, 2016

PRONOSTICI CALCIO SERIE B 23 GENNAIO 2016

PRONOSTICI CALCIO SERIE B SABATO 23 GENNAIO 2016

CAGLIARI - TERNANA 1-0
Vero che i sardi hanno appena perso (3-1 a Crotone), ma è anche vero che i rivali calabresi erano in grande spolvero e che dopo una sconfitta, una squadra di vertice non può che tornare a vincere! Inoltre i sardi hanno il migliore attacco e la seconda migliore difesa, mica roba da poco.
La Ternana, infatti, è un avversario difficile ma non certo impossibile da battere, alla fine nelle ultime 5 giornate ha sconfitto il Como che è ultimo e il Trapani che fuori casa è ridicolo, inoltre gli umbri in trasferta hanno vinto soltanto 3 volte subendo ben 18 gol, e storicamente faticano contro i rossoblu, non vincendo dal gennaio 2001 (dopo troviamo 6 pareggi e 2 vittorie del Cagliari)!
BANCO 2 7.80

MODENA - AVELLINO 1-1
Attenzione al Modena che in casa va benissimo (il 27 dicembre ha sconfitto il Novara e l'8 il Bari), mentre l'Avellino ha appena ceduto l'attaccnte Trotta al Sassuolo, e fuori casa ha vinto solo 3 volte.
NO BET

TRAPANI - LATINA 1-2
Entrambe hanno vinto soltanto 1 volta e perso 2 nelle ultime 5 giornate.
Ma la differenza sta nel casa e fuori casa: infatti il Trapani nel proprio stadio ha perso solo 2 volte, l'ultima a fine ottobre, mentre il Latina in trasferta non vince dall'11 ottobre, dopo di che ha pareggiato 2 volte e perso ben 5 partite!
Nelle loro ultime 3 sfide giocate in Sicilia il Latina non ha mai vinto e ha strappato 1 solo pareggio.
BANCO 2 4.20

BARI - VICENZA 2-1
Bella partita, forse, da giocare e vedere, brutta partita, sicuramente, da pronosticare, infatti il Bari, 6°, viene da 1 pareggio e 3 sconfitte, mentre il Vicenza dato ormai per morto, viene da 2 vittorie e 1 pareggio.
NO BET

Nessun commento: