Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 08, 2016

PRONOSTICO MONACO - GAZELEC AJACCIO 9 GENNAIO 2016

PRONOSTICO MONACO - GAZELEC AJACCIO 2-2

Da quando ci sono incontrate, cioè dal 2012 ad oggi, il Monaco ha vinto 4 volte senza mai perdere (troviamo 1 pareggio e basta), negli ultimi due casi soltanto per 1 gol di scarto (0-1, sempre fuori casa).
Ma il Monaco, nonostante sia secondo, non mi convince proprio per niente (anche se in casa non perde dalla seconda metà di settembre!), ormai è un club in via di ridimensionamento e, oltre a non voler più schierare El Shaarawy, presenta due giocatori con poche presenze e pochi gol là davanti, parlo di Hilder Costa e Guido Carrillo. Tra l'altro allo Stade Louis II, i monegaschi hanno segnato soltanto 8 gol! Chissà se giocherà Lacina Traorè, attaccante in rete 4 volte in coppa l'altro giorno.
Il Gazelec non è una squadra da sottovalutare, infatti non perde dal 17 ottobre (2-0 a St. Etienne), e ha poi perso soltanto in coppa di Lega, ma subito un gol dal Guingamp nei tempi supplementari (al 90' 0-0). Nelle ultime due giornate di dicembre ha prima pareggiato a Marsiglia e poi vinto in casa contro il Lione. Fuori casa solo 8 gol segnati.

Troppo semplice bancare gli ospiti.
Preferisco giocarla eventualmente Live.
NO BET per ora.

Nessun commento: