Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 07, 2016

STATISTICHE MILAN - BOLOGNA 0-1 6 GENNAIO 2016

STATISTICHE MILAN - BOLOGNA 0-1 6 GENNAIO 2016

Più possesso, 59%, e più tiri per il Milan, 17 vs 7, che in effetti poteva andare in gol in almeno 2 occasioni, ma notiamo anche come il Milan sia stato più falloso: 16 falli vs 12 e 6 cartellini gialli vs 5.

Primo tempo dominato dai rossoneri, con gli ospiti che han tirato 1 sola volta, ma nel secondo tempo le cose cambiano e la squadra di Donadoni ha poi fatto 6 tiri di cui 3 in porta, compreso dunque il gol di Giaccherini all'82', giocatore in grande spolvero.

Milan molto pericoloso con Niang e Bacca, autori di 4 tiri, in totale quindi 8, ma soltanto 2 centrano la porta. Il terzo giocatore più pericoloso è proprio l'ex Juventus e Sunderland con 3 tiri. Destro il più preciso: 2 tiri tutti in porta.

Nei passaggi, i giocatori più precisono son risultati essere: Bonaventura, De Scilio, Brighi, Alex, Bertolacci, Kucka e Bacca, tutti con percentuali che vanno dall'85% a salire fino a toccare quota 97.7% dell'ex Atalanta! In compenso Giaccherini ha una percentuale molto più bassa: 70%, ovvero 7 passaggi riusciti ogni 10. Honda, Masina e Destro hanno numeri leggermente superiori.

Si nota una netta differenza di gioco: il Milan ha cercato di effettuare una manovra più avvolgente, mentre il Bologna ha usato molto i passaggi lunghi, i lanci, le profondità, sbagliando molto dalla metà campo in sù.

Sicuramente il Milan meritava almeno 1 punto!

Nessun commento: