Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 07, 2016

STATISTICHE NAPOLI - TORINO 2-1 6 GENNAIO 2016

STATISTICHE NAPOLI - TORINO 2-1 6 GENNAIO 2016

Tutti e 3 i gol sono stati segnati nel primo tempo, il primo da Insigne (fantastico pallonetto), il secondo da Quagliarella su rigore (pareggio) e il terzo da Hamsik (non male anche questo) al 41'.

Possesso ovviamente dalla parte dei partenopei: 60 vs 40%.
Anche più tiri per loro: 17 vs 9, in porta 8 vs 4, con gli ospiti drasticamente calati nel secondo tempo, son passati infatti da 6 tiri a 3.
Il giocatore offensivo più attivo è stato Higuain (a secco, però) con 6 tiri di cui 3 in porta. Segue Insigne con 3 tiri (2 in porta).

Per quanto riguarda i passaggi, i giocatori più precisi sono stati:
Glik, Belotti (T), Hysaj, Albiol, Lopez, Hamsik (N), Baselli e Quagliarella (T), tutti con una percentuale che dal 90% arriva al 97.4 del difensore polacco! Ma anche i peggiori non scherzano, infatti Bovo e Higuain hanno avuto una percentuale del 73 e del 79.5%.

In fase offensiva, però, il Napoli non ha inciso alla fine poi molto, totalizzando soltanto 96 passaggi e sfruttando poco la fascia destra (Hysaj e Callejon). Diversi i tiri usciti.
Ancora peggio, ovviamente, il Toro: 38 passaggi nella trequarti avversraia e davveto tanti i passaggi lunghi sbagliati.

La vittoria del Napoli ci sta tutta.

Nessun commento: