Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, febbraio 26, 2016

3 prono serie A

3 PRONOSTICI SERIE 27-28 FEBBRAIO 2016

EMPOLI - ROMA 1-3
BANCO UNDER 1.5 4.20

MILAN - TORINO 1-0
BANCO 2 5.60

JUVENTUS - INTER
Difficile: la Juventus sarà abbastanza a pezzi per via dell'incontro di Champions col Bayern (penso anche il Napoli per la partita col Villareal, difficile sia dal punto di vista fisico che dei nervi, per cui anche 1 solo punto guadagnato può andare bene..), mentre l'Inter è in crisi, ma non potrà mica voler fare una brutta figura.. anche perchè andando avanti così l'anno prossimo rischierà di non poter riscattare tanti giocatori, di perdere soldi da sponsor.. magari perderà finalmente anche l'inutile Thohir.
Bah, la Juve è comunque la squadra più forte d'Italia dal 2011 ad oggi senza se e senza ma.
Purtroppo la quota 2 è troppo alta, per cui niente bancaggio della sfavorita..
NO BET

Altre partite come Palermo - Bologna, Carpi - Atalanta, Chievo - Genoa, Udinese - Verona sono troppo equilibrate.. da lasciare stare a meno che uno non le voglia approfondire molto bene.

Nessun commento: