Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 20, 2016

Accoglienza fredda per Ronaldo a Milano

L'ex fenomeno del calcio internazionale Ronaldo Luiz Nazario de Lima, da calciatore giocò sia per l'Inter che per il Milan.
In questi giorni è tornato in Italia per salutare Moratti e presenziare a San Siro. Accoglienza abbastanza fredda, sicuramente meno calda rispetto a quella riservata a mister triplete Josè Mourinho. Ronaldo, un giorno, vorrebbe lavorare nella dirigenza nerazzurra. Benissimo, mi chiedo però perchè giocò anche per il Milan! Non si può professare amore per una maglia se poi si è giocato anche per gli acerrimi rivali. La realtà è che non si innamorò di alcun club, semplicemente cercava quello che gli dava più soldi (Psv - Barcellona - Inter - Real Madrid), per poi cercare un club che gli potesse garantire un buon ingaggio e un posto da titolare (forse).
Arrivismo prima e opportunismo dopo.
Personaggio abbastanza discutibile da far vivere solo attraverso le.. VHS.
Adios.

Nessun commento: