Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, febbraio 08, 2016

Draxler: la Juve ci aveva visto lungo o NO?


Secondo quei geni (?) di giornalisti (?) di Calciomercato.com, la dirigenza della Juventus ci aveva visto lungo la scorsa estate, quando alla fine, dopo settimane e mesi, optò per rinunciare ad acquistare Draxler.

Visto lungo perchè Draxler non avrebbe stupido e non avrebbe aiutato il Wolfsburg (suo attuale club) a stare tra le prime in classifica in Bundesliga.

SBAGLIATO!


La Juventus pare lo volesse davvero: giovane, talentuoso, con già diverse buone stagioni alle spalle, trequartista d.o.c. proprio come desiderato da Allegri.

E' assolutamente impossibile ed è totalmente assurdo dare ai bianconeri il dono della preveggenza: nessuno di loro, ne sono sicuro, aveva intuito questo suo "flop".
Molto semplicemente i torinesi ad un certo punto rifiutarono di proseguire le trattative perchè i tedeschi dello Schalke 04 voleva più di 35 milioni e perchè il calciatore ne voleva 5 all'anno (comprensivi però di bonus).

Io sono veramente STUFO di questi articoli con titoli attira click che parlano del NULLA!

Nessun commento: