Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, febbraio 14, 2016

FIORENTINA - INTER 2-1, vittoria sofferta ma meritata

Partita non bellissimo, secondo me, tra Fiorentina e Inter questa sera, ma emozionante perchè queste due squadre si contendevano il terzo posto.

Passa per prima in vantaggio la formazione ospite con bel tiro di Brozovic, ma è la Viola a dominare già a partire dall'inizio della partite con almeno 3 bei tiri. Dopo il gol subito reagisce e segna con un colpo di testa ravvicinato di Borja Valero che si inserisce meravigliosamente nei pressi dell'area piccola mentre due suoi compagni erano in fuorigioco. Ma i gol della squadra di casa potevano essere addirittura 5 se l'arbitro avesse concesso il calcio di rigore (che comunque può sempre essere fallito) per via di un fallo di mano di Murillo non fischiato non si sa bene perchè.
Alla fine del secondo tempo respita di Handanovic che fa finire il pallone sul corpo di Babacar che però deve toccarla due volte per ribadirla in rete.

E così Fiorentina terza a +2 sulla Roma e +4 sull'ex capolista Inter ormai veramente sprofondata nella tristezza più assoluta. Tutte le prime 7 squadre in classifica hanno fatto meglio di lei!

Nessun commento: