Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, febbraio 08, 2016

Juventus - Inter 1-0 1998, non ci fu ruberia

Ci risiamo, c'è una sfida scudetto tra un'ottima squadra, in questo caso il Napoli, e la favorita ovvero la Juventus, e allora riecco le solite frasi, in questo caso dette dall'ex interista Gigi Simoni, allenatore nella fatidica stagione 1997-98, quando secondo lui e secondo tutti gli interisti, la Juventus vinse lo Scudetto soltanto grazie al rigore non dato all'Inter in quella che fu la sfida scudetto in quell'annata.

Balle, balle e ancora balle!

Gli Scudetti non vengono assegnati grazie ad un solo rigore dato o non dato, grazie ad un gol in fuorigioco dato o non dato pur non essendo in fuorigioco, ecc. Gli Scudetti si decidono durante ogni singola giornata!

Se andiamo a rivedere ogni episodio pro e contro Juventus e Inter del 97/98, si scopre in realtà che il divario avrebbe dovuto essere nettamente maggiore.

Nessun commento: