Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, febbraio 29, 2016

Juventus la squadra più forte

Grandissima Juventus che, come in Coppa Italia, ha steso l'Internazionale (ahimè, di nome e di fatto: un solo italiano in campo, più un altro naturalizzato!) per 2 reti a 0!
Hernanes, ex dell'incontro, ha subito centrato la traversa con un tiro pazzesco e quindi il risultato poteva essere ancora più tondo.
L'Inter non è mai stata troppo pericolosa e la Juventus ha comunque faticato, specie con alcuni uomini di spicco come Pogba e Dybala che non hanno certo dato il meglio, per l'argentino probabilmente le condizioni meteo non erano le migliori essendo piccolino (pioveva a dirotto!).
Il rigore, concesso sul finale, ci stava: Miranda è andato addosso a Morata senza toccare il pallone. Polemiche inutili da parte dei nerazzurri.

Stasera il Napoli affronterà fuori casa una Fiorentina che nonostante la posizione in classifica e il giocare in casa non parte certo come favorita.

Nessun commento: