Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, febbraio 03, 2016

PRONOSTICI LIGUE 1 3 FEBBRAIO 2016

Ecco alcuni pronostici per la giornata odierna della Ligue 1 (3 febbraio 2016)!


PRONOSTICO GUINGAMP - TROYES 4-0
Come possiamo vedere su Betonews, moltissimi puntano sulla vittoria della squadra di casa, grazie al fatto che non perde da 4 giornate (2 pareggi con OM e Nantes e 2 vittorie nelle ultime 2 giornate contro Bastia in casa e Tolosa in trasferta). In casa inoltre va bene: solo 2 sconfitte dalle fine di agosto! Il Troyes è ultimo e va davvero male, ma 2 giornate fa ha sconfitto fuori casa il Lille per 1-3, pur avendo tirando 3 volte di meno!
Per il Guingamp assente l'ala destra Coco (17 pres., 1 assist); per il Troyes assente il difensore Saunier (19 pres.)
PRONOSTICO: banco 2 7.60 (cioè punto contro gli ospiti, attenzione però che la quota è alta, per cui in caso di loro vittoria, perderete un bel po' di soldi!); impossibile puntare sull'1X quotato soltanto 1.10.

PRONOSTICO LILLE - CAEN 1-0
Anche in questo caso gli scommettitori mondiali che esercitano la loro passione nell'Exchange, ipotizzano la vittoria della squadra di casa, nonostante questa sia soltanto 15^ e non vinca da 5 giornate (2 sconfitte e solo 4 gol segnati), mentre gli ospiti sono al 5° posto e hanno vinto nelle ultime 2 giornate (contro Montpellier fuori casa e Nizza in casa)!
In casa però il Lille non sta andando male: 1 sconfitta (col Troyes!), 2 pareggi e 2 vittorie, ma lo stesso si può dire del Caen, uscito sconfitto soltanto 1 volta in trasferta dal 29 novembre (5 partite).
4 Under 2.5 nelle ultime 5 giornate per il Lille (3 nelle ultime 5 partite casalinghe) e 4 Under 2.5 nelle ultime 6 trasferte degli ospiti.
Il Caen non è una squadra che attacca molto, probabilmente il Lille può davvero farcela (a non perdere). I precedenti parlano in suo favore.
Nel Lille non ci saranno Basa (dif., 8 pres.) e Maignan (port., 4 pres). Nel Caen non ci saranno diversi giocatori: Da Silva (dif., 18 pres., 2 gol), Bazile (ala sinistra, 16 pres., ma solo 5 da titolare, 1 assist), Yahia (dif., 15 pres.) e Delaplace (centr., 15 pres., 1 assist).
PRONOSTICO: BANCO 2 6.20

PRONOSTICO NIZZA - TOLOSA 1-0
Nizza 4° con 36 punti, Tolosa penultimo con 16 punti in meno e sole 4 vittorie!
Il Nizza, uscito dalle due coppe nazionali, in campionato stava però andando bene prima dell'ultima sconfitta nell'ultima giornata contro il Caen (fuori casa, 2-0), dove comunque ha dominato sia nel possesso che nei tiri. Le sue ultime 3 partite casalinghe sono state vittoriose e il 20 novembre sconfisse il Lione.
Il Tolosa ha perso nelle ultime 2 partite di coppa e nelle ultime 3 giornate di Ligue 1, ma ha anche affrontato PSG e Monaco! Fuori casa va male (2 vittorie, 7 sconfitte, 26 gol subiti), ma attenzione: nelle ultime 4 trasferte ha vinto 2 volte (Troyes e Reims, ok niente di che, però son sempre 2 vittorie!).
Attenzione anche ai precedenti: nell'ultima sfida vinse proprio il Tolosa, mentre nelle 2 precedenti pur perdendo, impensierì il Nizza realizzando 2 gol! A Nizza però ha vinto soltanto 1 volta nelle ultime 6 sfide.
Assenti: per il Nizza niente da fare per Plea (att. est., 6 pres., 2 gol, 2 assist), Traorè (centr., 7 pres.,1  gol, 1 assist); per il Tolosa non ci saranno Kana-Biyik (dif., 15 pres., 2 gol) e Diop (dif., 9 pres., 1 gol).
PRONOSTICO: 1X 1.40

PRONOSTICO NANTES - GAZELEC AJACCIO 3-1
Il Nantes sta andando molto bene, mentre i corsi dopo un periodo entusiasmante, risentono della fatica o dell'inesperienza o di chissà che altro, e ora languono in 16^ posizione con 2 sconfitte nelle ultime 2 giornate e 0 vittorie nelle ultime 4. Fuori casa hanno perso 6 volte segnando solo 10 gol, ma il peggio l'han dato all'inizio della stagione, mentre tra dicembre e gennaio son riusciti a pareggiare con OM e Monaco! Per questo la quota a loro sfavore non è alta. Ma ora come ora ci sta una loro non vittoria.
OPRONOSTICO: BANCO 2 4.80

Nessun commento: