Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 06, 2016

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 6 FEBBRAIO 2016

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE SABATO 6 FEBBRAIO 2016


PRONOSTICO MANCHESTER CITY - LEICESTER CITY 1-3
Sfida di vertice tra la 2^ e la 1^, con le Foxes avanti di 3 punti, con 2 sole sconfitte contro le 5 dei Citizens, incredibile!
Partita della verità per la squadra di Ranieri che deve fare molta attenzione al City che ha vinto 7 volte nelle ultime 9 partite in generale, mentre le Foxex hanno vinto solo 3 volte, con le ultime 2 vittorie arrivate in casa. Inoltre in casa il City è molto più determinato che in trasferta, mentre al momento non paiono esserci grandi differenza tra il Leicester che gioca al King Power Stadium e quello in trasferta.
Vero che la squadra di Aguero e Tourè contro il Sunderland ha fatto poco, ma recentemente ha asegnato 4 gol al Palace, 2 al West Ham, 3 all'Everton e 4 all'Aston Villa.
All'andata (29 dicembre 2015) finì 0-0 (negli altri 2 ultimi precedenti troviamo altri 2 Under) in una partita dominata in parte dal City col 60% di possesso e 21 tiri contro 11 (in porta 5 vs 4..).
Partita sicuramente tesa, spettacolare potrebbe esserlo, ma è molto probabile che il Leicester opti per un bel bus e qualche contropiede. Di sicuro a Ranieri basta un pareggio per rimanere primo e sorridente!
Tanti assenti importanti per i padroni di casa: Bony, de Bruyne, Nasri, Kompany e Mangala, oltre a Navas e Delph che sono attualmente in dubbio. Per gli ospiti out Schlupp e James.
PRONOSTICO: X 4.30

PRONOSTICO ASTON VILLA - NORWICH CITY 2-0
I Villans saranno privi di Ayew, espulso nell'ultima giornata, giocatore molto attivo nella giornata precedente (0-0 a casa del WBA). Assenza sicuramente pesante per l'ultima in classifica!
Ma entrambe le squadre stanno andando male, anche se una differenza c'è e sta nel numero delle vittorie: solo 2 per la squadra di casa e 6 per gli ospiti (ma solo 2 vittorie e 8 sconfitte fuori casa!), che hanno anche perso 2 partite in meno, ma hanno subito 6 gol in più (46 gol subiti, 2^ peggior difesa dopo quella del Sunderland).
L'Aston Villa non ha segnato nelle ultime 3 partite, ma nelle ultime 2 partite interne ha prima vinto e poi pareggiato (1-1 vs Leicester!).
Il Norwich ha perso nelle sue ultime 5 partite, subendo sempre più di 2 gol (5 Over 2.5)!
Pronostico difficile. Visto il recente andamento casalingo propendo per la squadra di casa, ma si tratta di due squadre scarse per cui non c'è una netta favorita e le quote lo dimostrano.
Nelle loro ultime 4 sfide dirette disputate a Birmingham, il Norwich non ha mai vinto!
PRONOSTICO: BANCO 2 3.45

PRONOSTICO NEWCASTLE UNITED - WBA 1-0
Il Newcastle è in piena zona retrocessione, ha perso 13 volte e ha subito 44 reti. Viene inoltre da 2 sconfitte mentre il WBA da 2 pareggi, anche se arrivati soltanto contro Aston Villa e Swansea City.
I Magpies si sono rinforzarti parecchio nel mercato invernale: Shelvey e Townsend partiranno titolari, mentre Doumbia no. Nel WBA è arrivato il solo Sandro, mediano ex Tottenham e QPR.
Come al solito tanti assenti tra le fila dei bianconeri (es: Lascelles, espulso, de Jong, Marveaux, Cissè, Obertan, Krul), mentre i soli Morrison (centr., 18 pres., 3 gol, 3 assist) e McManaman (ala, 2 pres. da tit., 1 assist) non ci saranno tra quelle degli ospiti. Ma Brunt (terz., 20 pres., 3 assist) ed Evans (dif., 20 pres., 1 gol) sono in dubbio.
Nei loro ultimi 5 precedenti troviamo 4 Under e 2 vittorie a testa. A Newcastle, nelle ultime 3 sfide, il WBA non ha mai vinto ma è sempre andato in gol! Qui troviamo 6 Over 1.5 su 6 e 5 Over 2.5.
Dopo tutti i soldi spesi il Newcastle non può fare l'ennesima brutta figura!
PRONOSTICO: BANCO 2 4.10 o X 3.35

PRONOSTICO STOKE CITY - EVERTON 0-3
Dopo aver perso forse immeritatamente contro lo Swansea di Guidolin per 1-2, l'Everton s'è rifatto sconfiggendo sempre in casa il Newcastle per 3-0 (grazie anche a 2 rigori trasformati da Barkley). Lo Stoke invece arriva da 2 sonore sconfitte (6 gol subiti) e da 1 pareggio. Nelle ultime 3 giornate non ha mai segnato!
Entrambe hanno speso un bel po' di soldi a gennaio: lo Stoke ha acquistato il mediano Imbula dal Porto, mentre l'Everton ha acquistato l'attaccante Niasse dalla Lokomotiv Mosca, dopo aver venduto Naismith al Norwich.
I Toffees non hanno vita facile a Stoke-on-Trent, nelle loro ultime 6 sfide infatti troviamo 2 sconfitte, 4 pareggi e ben 6 Under con 3 soli gol segnati dagli ospiti.
Nello Stoke non giocheranno gli infortunati Shawcross (dif., 13 pres.), Adam (centr., 17 pres., 10 da tit.) e Wilson (dif., 4 pres.). Nell'Everton Mirallas (ala, 12 pres., 2 gol), Besic (med., 6 pres.), Howard (port., 23 pres.), Stones (dif., 21 pres.), Hibbert e Browning (terz., 5 pres.).
Partita difficile: leggermente favoriti gli ospiti e per quanto riguarda i gol alla fine lo Stoke è migliorato come gioco, magari un Overino ce lo regalano.
PRONOSTICO: BANCO 1 2.82, OVER 1.5 1.34

PRONOSTICO TOTTENHAM - WATFORD 1-0
Gli Spurs vengono da 3 vittorie di fila in Premier e 5 in generale!
Gli Hornets, invece, nonostante l'ottimo pareggio col Chelsea, hanno vinto 2 volte perdendo però 4 volte dal 28 dicembre al 18 gennaio (2 volte fuori casa). Fuori casa non hanno sconfitto nessuna big.
Nelle ultime 6 sfide dirette il Watford non ha mai vinto e Londra nelle ultime 2 ha perso sempre sonoramente!
Se gli Spurs sono andati in Over nelle ultime 3 giornate, gli ospiti sono andati in Under 1.5 in 4 delle ultime 6 partite!
PRONOSTICO: 1 1.50

Nessun commento: