Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, febbraio 03, 2016

PRONOSTICI SERIE A 3 FEBBRAIO 2016

PRONOSTICI  SERIE A 3 FEBBRAIO 2016


PRONOSTICO FROSINONE - BOLOGNA1-0
Se i laziali stanno facendo pochissimi punti e hanno subito tantissimi gol, gli emiliani invece stanno segnando con regolarità e nelle ultime 3 giornate non hanno mai perso e anzi hanno vinto nelle ultime 2.
Entrambe le squadre scenderanno in campo col 4-3-3, ma gli ospiti hanno sicuramente una squadra migliore, anche se dovranno fare a meno di Donsah e Gastaldello, mentre i padroni di casa del solo Kragl, da poco arrivato in Italia.
Da 2.48, la quota del segno 2 è scesa a 2.42.
PRONOSTICO: X2 1.33


PRONOSTICO EMPOLI - UDINESE 1-1

Non si può certo rimproverare alla squadra di Giampaolo di aver perso contro il Napoli, perché è la capolista, perché ha Higuain e tanti altri. Insomma, l'Empoli non poteva pretendere di fare chissà che cosa. L'Udinese è sicuramente messa peggio non avendo mai vinto nelle ultime 4 giornate, perdendo anche dal Carpi e dal Palermo (qui ha subito 4 gol), ma ha rischiato di perdere anche contro la Lazio. Inoltre i friulani hanno perso 11 partite contro 8 dei toscani, hanno segnato 9 gol in meno e subiti 4 in più.
Da notare però che l'Empoli in casa contro i bianconeri non vince dal febbraio 2004, infatti nei 4 successi scontri interni, ha pareggiato le successive 2 volte, perdendo nelle ultime 2 (2008 e 2015).
La quota del segno 1 era salita da 2.12 a 2.28, per poi riscendere a 2.16.
Non sarà comunque una sfida a senso unico, basti vedere i precedenti, anche perchè tra gli ospiti ci sarà il nuovo arrivo Hallfredsson che è un buonissimo giocatore.
PRONOSTICO: 1X 1.25


PRONOSTICO JUVENTUS - GENOA 1-0
Juve ovviamente favorita, ma nei loro recenti precedenti troviamo diversi Under e anche una sorpredentente vittoria dei rossoblu, ma a Marassi (1-0).
Senza Khedira, riecco titolare Sturaro, gli altri importanti assenti saranno Mandzukic e Asamoah, ma sicuramente le loro assenze non si faranno sentire grazie a giocatori come Morata, Dybala e Alex Sandro.
Il Genoa sta andando male e fuori casa è penoso, inoltre ha appena venduto il talentuosissimo Perotti alla Roma (ieri ha fornito l'assist per il gol di El Shaarawy).
PRONOSTICO: 1 1.33

PRONOSTICO FIORENTINA - CARPI 2-1
Risultati molto deludenti recentemente per la Viola che infatti ha perso sonoramente dalla Lazio incasa, dal Milan a San Siro, che ha pareggiato 0-0 col Genoa e ha vinto soltanto contro uno spento Torino 2-0 in casa (gol di Ilici e Rodriguez). Questi 2 gol sono gli unici delle ultime 3 giornate!
E' andato via Rossi, subito in gol col Levante, ma il suo sostituto Zarate non ha fatto granchè, infatti s'è beccato un voto insufficiente dai giornalisti.
Il Carpi invece è voglioso di restare in A, infatti ha perso soltanto 1 volta nelle ultime6 giornate, andando sempre in gol nelle ultime 5 (gol di: Pasciuti, Lollo 2, Mancosu 2, Mbakogu e Lasagna).
C'è però da dire che fuori casa ha vinto soltanto 1 volta perdendo 6, subendo 23 gol.
Pur avendo sempre poco possesso, sa impensierire gli avversari.
Kalinici e Babacar, che ha sbagliato 2 gol contro il Genoa, paiono un po' spenti. Ci può stare un bel colpo degli ospiti, anche perché Sousa è insoddisfatto del calciomercato.
PRONOSTICO: X 4.33

PRONOSTICO HELLAS VERONA - ATALANTA 2-1
La squadra di Del Neri non sta giocando male e sta provando a risalire la china. Sarà dura, ma è l'unica cosa possibile da fare il provarci e riprovarci! L'Atalanta ha venduto prima Moralex e poi Denis e non vince contro l'Hellas dal gennaio 2016 (6 sfide fa). Nelle ultime loro 5 sfide troviamo 3 vittorie del Verona e 2 pareggi, oltre a 3 Under 2.5.
L'Atalanta non vince dal 6 dicembre e presenterà davanti Gomez, Borriello e Diamanti, questi ultimi 2 però quest'anno hanno giocato poco, specialmente il fantasista, per cui non so quanto possano essere decisivi. L'Hellas in compenso ha venduto il prezioso Hallfredsson.
PRONOSTICO: X 3.25

PRONOSTICO PALERMO - MILAN 0-2
Il Palermo ha vinto "soltanto" 4 volte nelle loro ultime 12 sfide dirette, di cui 3 in casa nelle ultime 6.
Al momento vedo il Milan favorito, infatti dopo la vittoria nel derby la squadra è compatta e felice.
Ottima prova di Kucka, Niang, Bacca, Bonaventura, Honda, ecc. Insomma, ci sono i presupposti per un'altra vittoria o comunque per evitare la sconfitta!
PRONOSTICO: X2 1.22

PRONOSTICO INTER - CHIEVO VERONA 1-0
Se prima l'Inter non piaceva ma vinceva, ora non piace e non vince. Incredibile il pareggio interno col Carpi, la sconfitta interna col Sassuolo e il pareggio con l'Atalanta.
Oggi tornerà Melo nella mediana ad affiancare Medel, per cui non aspettiamoci un gran bel gioco. Davanti Perisic ed Eder sulla fasce con in mezzo Icardi.
Anche il Chievo sta facendo pena, ma ritrova Birsa, anche se Pepe è in dubbio, mentre Meggiorini  e ed Hetemaj sono ancora fuori.
Mentre stavo proprio pensando che non è una partita da 1 fisso, ho letto che nelle ultime due loro sfide giocate a Milano, ci son stati 2 pareggi e 2 Under (anche un 1.5).
PRONOSTICO: NO BET (l'1X è ingiocabile).

PRONOSTICO LAZIO - NAPOLI 0-2
Forse se la Lazio fosse riuscita a sconfiggere l'Udinese fuori casa, ora questa partita avrebbe un sapore diverso, mentre ora come ora il Napoli è estremamente favorito. La Lazio ha comunque sconfitto i partenopei 2 volte nelle loro ultime 3 sfide (aprile 2015 0-1 fuori casa e maggio 2015 2-4 sempre in esterna).
Tanti assenti per i capitolini: Biglia, de Vrij, Radu, Matri, Milinkovic, Cataldi, Bisevac, Kishan, Braafheid e in dubbio ecco pure Djordjevic. Dall'altra parte fuori gli importanti Allan e Hysaj, sostituiti da David Lopez (che non sopporto) e Maggio.
Insigne e Higuain comunque sono di un altro pianeta per cui non dovrebbero esserci troppe difficoltà per gli azzurri, anche perché i biancocelesti, a parte la partita contro il Chievo, hanno trovato ben poche volte lo specchio della porta avversaria.
PRONOSTICO: X2 1.22 o 2 2.05

PRONOSTICO SAMPDORIA - TORINO 2-2
Due squadre in crisi nera. La Sampdoria perlomeno sta segnando sempre, mentre il Toro non ce la fa proprio (0 gol ultime 2 giornate; 1 gol ultime 3 giornate e 0 vittorie), squadra totalmente spenta.
PRONOSTICO: X 3.20

Nessun commento: