Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, marzo 06, 2016

50 vergognosi atalantini

A me dispiace davvero molto che spesso gli ultras dell'Atalanta finiscano nell'occhio del ciclone, ma non è certo colpa mia se sono, come quasi tutti gli appartenenti al tifo organizzato da curva, degli esagitati. Dicevo, mi dispiace perchè ho amici di Bergamo, perchè mi piacciono le Prealpi e le Alpi e perchè ho una sciarpa della Dea!

Però non è davvero possibile PRIMA andare a manifestare coi BIMBI in segno di solidarietà ad un capo-ultras (i capi non possono mai mancare!) condannato a 18 mesi per i seguenti "bellissimi" reati: "minaccioato capo Digos di Bergamo, aggredito un giornalista, ordinato pestaggio di un altro giornalista e picchiato un ragazzo" (fonte: Gazzetta dello Sport).
Va bene manifestare per lui, per carità, se vi piace e ne siete affezionati è un problema vostro, ma davvero, perchè portare i bambini? Che già portare i bambini allo stadio è secondo me osceno: portateli in montagna o al mare!!! Portarli poi ad una simile sfilata è quanto di più grigio possa pensare (o nero?).

Come se non bastasse 50 atalantini hanno pensato bene di recarsi a Milano per protestare con cori-fumogeni-striscioni con il giornalista autore dell'articolo linkato sopra.

Nessun commento: