Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 02, 2016

Trap persona di "M"

L'Italia è piena di disoccupati e occupati sfruttati e mal pagati?
In Italia ci sono privilegiati con lavori facili e molto redditizi?

Ma chi se ne frega se tu sei uno di questi ultimi! Eh sì, il Trap ha proprio detto così, che non gli importa se qualcuno lo vuole cacciare via dalla Rai dove, ahimè, da qualche mese sta commentando (?) le partite della nazionale italiana. Ha continuato, intervistato da Cruciani, dicendo che non gli fa nè caldo nè freddo proseguire con la Rai arrivando a commentare gli Europei!

Ma come! C'è gente che farebbe pazzie per commentare su una tv nazionale le partite della nazionale, per di più duranta una grande manifestazione, e lui dice che non gliene importa!

Ora tutti quanti la devono smettere di idolatrare questa gente privilegiata che non si rende conto dei propri privilegi. Trapattoni, oltrechè allenatore mediocre, sei anche una persona mediocre e comunque fai bene a non voler stare attaccato a quella poltroncina, così liberi il posto per qualcuno maggiormente bisognoso di lavoro e sicuramente di più giovane di te che non si sa come mai sei ancora in circolazione!

Nessun commento: