Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 01, 2016

Milan - Frosinone, pareggio all'ultimo

Non ho visto la partita, nè il post partita, nè visto o letto altro se non il risultato e il tabellino.

Posso però immaginare che sconforto e quanti fischi han subito allenatore e giocatori rossonero dopo un'altra sofferta partita contro una squadra a rischio retrocessione: dopo la sconfitta nella fatal Verona, ecco il pareggio strappato con le unghie al 92' da Menez col Frosinone, che fino al 74' era in vantaggio di ben 2 gol (1-3)!

Si noti come ambo queste due squadre, sulla carta nettamente più scarse, avevano e hanno un ruolino di marcia pietoso: Hellas solo 2 vittorie in casa (ora 3), Frosinone solo 2 vittorie e 2 pareggi in trasferta..

Ora andiamo a vedere qualche articolo per trovare qualche dettaglio sul match.
Per prima cosa leggo subito: "Brocchi peggio di Mihajlovic" e "Balotelli sbaglia un rigore" (ma a salvare il Milan è proprio un rigore calciato però da Menez, rigore che viene ritenuto generoso..).
"Milan scavalcato dal Sassuolo e il cammino per l'Europa si complica", di positivo c'è il numero di occasioni da gol, proprio come evidenziato dal nuovo tecnico, ben 20.

Bellissima questa battuta di Gene Gnocchi:
"Berlusconi in piena confusione. Richiamato Iachini"

2 commenti:

ruruccio ha detto...

Premetto che non tifo nessuna squadra . Il declino lo si è avuto da quando il Mister Allegri ha lasciato la squadra . Lui , nel bene e nel male , con giocatori comunque non certo mediocri (perche il Milan attualmente non ha giocatori scarsi ,c'era solo bisogno di un alleatore che riuscisse ad amalgamare ciò che la società ti ha messo a disposizione ) alla fine riusciva a realiizzare il minimo indispensabile per una squadra con un blasone alto . Infatti poi , riuscendo ad avere in mano una squadra più che decente ed avendo alle spalle una società più valida sotto tutti i punti di vista , gli stava addirittura riuscendo un triplete .Qui la società del Milan è la prima responsabile , ma da Sinisa mi aspettavo molto di più , capisco Seedorf ed Inzaghi alle prime esperienze , cosi come Brocchi ma da Sinisa mi aspettavo molto di più . Lì la societa è stata tradita , perche ripeto l'organico era da Quarto posto .

QuestoCalciatoreAChiLoDo ha detto...

Sì, qualche buon giocatore ce l'ha tuttora il Milan, bisogna vedere se sono in fase calante, se hanno la testa che non va o altro. Non conta solo il nome e il passato.