Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, maggio 03, 2016

NON DISTRUGGETE LA FAVOLA LEICESTER

AIUTO!!!

Neanche il tempo di festeggiare come pazzi il primo titolo del Leicester City di Ranieri, Mahrez, Vardy, Kantè, Morgan, ecc., che ecco arrivare subito le prime notizie di possibili trasferimenti.

Praticamente quello che si annuncia, nonostante le Foxes il prossimo anno parteciperanno alla Champions League, è uno smembramento totale della rosa!
Mahrez acquistato a 500 mila sterline verrà venduto a 20, Vardy pagato 1 e mezzo verrà venduto a 12 o a 15, Kantè giovane fenomeno del centrocampo, anche lui sicuramente sui 20 dopo 1 sola stagione e così via.

A me questa pressione e questo modo di s-ragione proprio non piace.

Se l'ambiente, il gruppo è ottimo, e l'abbiamo visto ieri sera quando la squadra s'era ritrovata a casa del bomber per festeggiare insieme, perchè i calciatori, ma anche la società, dovrebbero desiderare di cambiare? Vero che sarà probabilmente irripetibile, perchè manchera la voglia e anche l'effetto sorpresa, ma non si può distruggere subito questa favola!

Nessun commento: