Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 22, 2016

PRONOSTICI ALLSVENSKAN 22 MAGGIO 2016

Dopo l'anticipo dell'11^ giornata (GIF Sundsvall - Ostersund 5-0!), oggi c'è il grosso con 4 belle partite: giocheranno l'Elfsborg, l'AIK Solna e soprattutto il Norrkoping, primo con 22 punti e 2 sole sconfitte.
Quote Betfair Exchange.

KALMAR - HACKEN 1-1
Entrambe hanno soltanto 12 punti, ma stanno cercando di recuperare terreno infatti il Kalmar ha vinto 2 volte e l'Hacken 3 nelle ultime 5 giornate.
In casa il Kalmar ha perso soltanto 1 volta, mentre l'Hacken in trasferta ha perso 3 volte e ha segnato veramente poco: 5 gol, nonostante ciò, arriva da 3 Over esterni consecutivi.
Attenzione però ai precedenti, perlomeno agli ultimi 4, che devono protagonista la squadra ospite avendo vinto 4 volte su 4 (in precedenza, però, troviamo soltanto 1 sua vittoria). In queste ultime 4 partite troviamo 3 Over 2.5.
Molto equilibro nelle quote: 2.62 vs 2.78.
BANCO 2 2.86

OREBRO - NORRKOPING 2-2
Difficilissimo questo pronostico perchè l'Orebro è 3° e in casa va benissimo (4-0-1), mentre il Norrkoping è 1°, ha subito soltanto 11 gol e arriva da 1 pareggio e ben 4 vittorie consecutive.
Nei precedenti troviamo 4 vittorie degli ospiti e 1 pareggio.
Sulla carta è favorita la squadra ospite anche perchè l'Orebro arriva dalla Serie B svedese.
BANCO 1 2.70

ELFSBORG - JONKOPING 3-3
Chiaramente la squadra di casa è la netta favorita, ma ci è impossibile bancare la squadra rivale (quota troppo alta) così come lo è il puntare sull'1X (quota troppo bassa).
Visto che in casa l'Elfsborg è andato in Over 1.5 4 volte nelle prime 5 partite e per 3 volte in Over 2.5, proviamo l'overino.
OVER 1.5 1.22

DJURGARDEN - HELSINGBORG 3-0
Match tra due squadre un tempo di livello medio-alto, che ultimamente sono un po' calate.
Al momento è l'Helsingborg la squadra messa meglio, infatti è 8^ contro il 13° posto dei padroni di casa, e ha perso soltanto 1 volta dal 16 aprile, mentre il Djurgarden arriva addirittura da 4 sconfitte e 1 sola vittoria.
I loro ultimi precedenti sono a favori del Djurgarden, ma troviamo anche 1 vittoria degli ospiti e 4 pareggi. Nelle ultime 8 sfide dirette troviamo 7 Over 1.5  e 6 Goal. L'Helsingborg, a proposito di Over, è sempre andato in Over 1.5 in questo campionato.
Le quote ci mostrano una squadra di casa nettamente favorita e non so spiegarmene il motivo (vero che fuori casa l'H. non va a gonfie vele, ma gli ultimi risultati sono a suo favore): 1.62 vs 5.70.
BANCO 1 1.65
OVER 1.5 1.23

Nessun commento: