Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 26, 2016

PRONOSTICI CALCIO SVEZIA 28 MAGGIO 2016

PRONOSTICI ALLSVENSKAN SABATO 28 MAGGIO 2016

OSTERSUND - MALMO 1-4
Ovviamente la squadra ospite è quella favorita dall'alto dei suoi 24 punti in 11 giornate, contro i 15 della squadra di casa. Squadra che comunque non è da sottovalutare avendo sconfitto Kalmar e soprattutto Goteborg. Fuori casa il Malmo arriva da 3 vittorie e 1 sconfitta sorprendente a favore dell'Helsingborg. Ha sempre segnato almeno 1 gol.
BANCO 1 4.30

JONKOPING - GIF SUNDSVALL 1-1
Anche in questo caso la squadra favorita è quella ospite, ma il divario è meno netto, infatti sono separate da soli 3 punti.
Lo Jonkoping non vince dal 17 aprile, dopo ha pareggiato 5 volte e perso 2, mentre il GIF ha perso contro Norrkoping ed Elfsborg contro cui ha comunque segnato 1 gol, per vincere contro Falkenberg ed Ostersund ma in casa. In trasferta non brilla, per cui non vedo alcuna chiara favorita.
Infatti dal 2011 troviamo 3 vittorie a testa nelle loro ultime 6 sfide dirette.
NO BET

AIK SOLNA - OREBRO 0-0
Bella sfida tra la 4^ e la 5^!
Entrambe arrivano da 4 risultati utili: 4 vittorie per la squadra di Stoccolma (con squadre nettamente più scarse) e 1 pareggio + 3 vittorie per l'Orebro (ha pareggiato con il Norrkoping e ha sconfitto l'Elfsborg!).
Dal 2011 troviamo 4 vittorie dell'AIK (3 in casa, dove non ha mai perso!), 3 pareggi e 1 sola vittoria dell'Orebro, se escludiamo due amichevoli.
Al momento è difficile dire chi è la favorita. L'AIK ha subito 2 gol dal Falkenberg contro cui ha subito molto e pur non subendo gol dal Djurgarden, anche qui ha subito parecchio.
OVER 1.5 1.13
GOAL 1.48

Nessun commento: