Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 21, 2016

PRONOSTICI SCANDINAVIA 21 MAGGIO 2016

Vediamo alcune partite dei campionati del Nord Europa che si disputeranno oggi, sabato 21 maggio 2016.

DANIMARCA

NORDSJAELLAND - AGF AARHUS 3-3

Entrambe sono nelle ultime posizioni, ma la squadra ospite ha segnato più gol (41 vs 30), subendone uno in meno e ha perso meno volte (11 vs 16). Per fortuna della squadra di casa, invece, quella ospite in trasferta va parecchio male (1 sola vittoria e 7 sconfitte) e ha 4 giocatori importanti assenti, anche se alcuni di questi lo erano già durante le ultime vittoriose partite. Infatti l'AGF arriva da 2 nette vittorie ed 1 pareggio. Risultati certo da non sottovalutare vista la pochezza del Nordsjaelland in quanto a risultati e statistiche, che però in casa ha perso soltanto 1 volta recentemente..
Match molto equilibrato e ciò viene confermato dalle quote parecchio simili: 1 a 2.70, 2 a 2.62.
Impossibile fare un pronostico, si può valutare un investimento soltanto a partita in corso.
NO BET

NORVEGIA

STABAEK - TROMSO 0-3
(più possesso per lo Stabaek, ma più tiri per il Tromso)

Anche qui ci troviamo dinnanzi a due squadre che stanno andando davvero male, anche se a differenza di quelle danese, possono rimediare per il semplice fatto che il campionato norvegese è iniziato da poco a differenza di quello danese.
Sia lo Stabaek che il Tromso hanno vinto solo 2 volte (2 vittorie casalinghe per la squadra di.. casa), ma il Tromso mai fuori casa, dove tra l'altro ha segnato la miseria di 1 gol.
Assenti: non rilevati.
Precedenti: 2 vittorie per lo Stabaek (le più recenti) e 3 per il Tromso.
Ospiti sfavoriti, anche guardando la quota pari a 4.80
BANCO 2 5.00

MOLDE - BRANN 2-0
(i gol sono arrivati negli ultimi 7 minuti)


Il Molde è ovviamente favorito, anche se il Brann non è da sottovalutare in virtù del suo 6° posto, ma fuori casa non va benissimo (2 vittorie e 3 sconfitte, solo 5 gol fatti). I precedenti sono ovviamente a favore della squadra di casa, che però oggi sarà priva dell'importante Elyounoussi (4 gol).
Impossibile bancare gli ospiti con una quota pari a 7.00.
OVER 1.5 1.24

SVEZIA

GIF SUNDSVALL - OSTERSUND 5-0

Hanno gli stessi punti (15), ma il GIF è favorito perchè gli ospiti fuori casa hanno finora vinto soltanto 1 volta, segnando solo 4 gol, anche se in casa hanno recentemente sconfitto alla grande sia il Kalmar che il Goteborg. Avranno comunque 2-3 assenti importanti, mentre tutti i giocatori del GIF saranno disponibili.
In casa il GIF ha sì perso 2 volte, ma contro 2 squadre più forti come Norrkoping ed Elfsborg.
Nei loro ultimi 4 precedenti troviamo 2 vittorie a testa e sempre il segno Over 2.5
BANCO 2 3.25
OVER 1.5 1.31

Nessun commento: