Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 20, 2016

PRONOSTICI SERIE B 20 MAGGIO 2016

PRONOSTICI SERIE B ULTIMA GIORNATA VENERDI 20 MAGGIO 2016

CROTONE - VIRTUS ENTELLA 1-0
Solo una squadra deve vincere ed è quella ospite (2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 trasferte)..
PRONOSTICO: BANCO 1 3.25

LIVORNO - VIRTUS LANCIANO 2-2 (2-0 primo tempo)
Entrambe devono salvarsi ed entrambe devono vincere, infatti anche gli abruzzesi, pur avendo 2 punti in più, rischierebbero, perdendo o pareggiando, di farsi superare dal Modena (che però gioca a Novara contro una squadra che necessita di vincere per accedere ai play-off) e dalla Salernitana (affronta il già retrocesso Como).
Parte favorita la squadra di casa (1.76 vs 4.80) per una semplice ragione: in casa ha perso solo 5 volte, mentre la squadra ospite, in trasferta, ha perso ben 12 volte! Inoltre ha vinto soltanto 2 volte.. E se andiamo a cercare le statistiche e i risultati delle ultime giornate non rimaniamo certo a bocca aperta. Molto meglio i toscani che hanno perso solo 1 volta dal 19 aprile e che, risultati a parte, hanno creato molte più occasioni degli attuali rivali.
Precedenti: il Livorno in casa ha sempre vinto (2 volte su 2) senza subire gol!
PRONOSTICO:
BANCO 2 6.00

NOVARA - MODENA 4-0
Altra partita molto interessante perchè il Novara vuole entrare nei play-off, mentre il Modena vuole uscire dalla zona play-out, ma per farlo deve vincere e la vedo davvero dura, probabilmente si accontenterà di un pareggio.
I piemontesi anche se non stanno attraverso un ottimo momento (solo 1 vittoria nelle ultime 5 giornate), in casa sono strepitosi avendo eprso soltanto 1 volta (1-2 vs Bari) dal 26 febbraio! Inoltre troviamo 9 Over 1.5 consecutivi in casa.
PRONOSTICO: 
NOVARA SEGNA 1.17
BANCO 2 4.60
 
PESCARA - LATINA 1-1
Partita interessante perchè gli abruzzesi parteciperanno ai prossimi play-off e hanno diversi assenti e giocatori in dubbio, e perchè i laziali invece devo dare il massimo per stare sopra il Lanciano, il Modena e la Salernitana, il che vuol dire che devono vincere se non vogliono rischiare di partecipare ai play-out.
I nerazzurri non hanno perso nelle ultime 3 giornate, pareggiando ad esempio col Crotone per 1-1 fuori casa (anche se i calabresi erano già promossi), ma anche gli abruzzessi stanno andando alla grande (4 gol al Lanciano e 5 al Modena!), resta da capire se vorranno riposarsi o se invece ci saranno delle seconde linee desiderose di mettersi in mostra.
Precedenti: 1 pareggio e 1 sconfitta all'Adriatico per i padroni di casa..attenzione!
PRONOSTICO:
BANCO 1 2.20
OVER 1.5 1.24

PRO VERCELLI - CAGLIARI 1-2
Al momento i piemontesi sono salvi, ma avendo solo 46 punti, ovvero soltanto 3 in più del Lanciano, rischiano di dover lottare poi nei play-out.
Considerando che i sardi sono già promossi in A, i vercellesi difficilmente perderanno, anche perchè in casa l'ultima sconfitta risale esattamente a 3 mesi fa (1 sola sconfitta in generale dal 19 marzo e, appunto, 0 sconfitte casalinghe dal 5 marzo!).
PRONOSTICO: BANCO 2 2.58

Nessun commento: