Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 13, 2016

Ultima giornata di PREMIER LEAGUE (domenica 15 maggio 2016)

In Inghilterra si sanno già le retrocesse (Aston Villa, Norwich City e Newcastle United) e le prime tre partecipanti alla prossima Champions League (Leicester City, Tottenham Hotspur e Arsenal), mentre il Manchester City, attualmente 4° e voglioso di fare i preliminari della massima competizione europea, deve stare attento ai cugini dello United che giocheranno in casa contro il Bournemouth, mentre loro affronteranno in Galles lo Swansea City che arriva da 2 vittorie.
Certo, la squadra di Guidolin non deve nè vincere nè fare altro perchè è salva e non mira all'Europa, ma se la squadra sta col tecnico italiano vorrà fargli un bel regalo per garantirgli la permanenza nel club!

Sotto troviamo il West Ham che, grazie alla finale di FA Cup che vedrà sfidarsi lo United e il Crystal Palace, al momento entra di diritto in Europa, ma ciò non è sicuro perchè dietro a -2 punti troviamo il Southampton che arriva da ben 4 vittorie (ha sconfitto il City in casa e gli Spurs fuori!) e 1 pareggio.
Ambedue affronteranno due squadre senza obbiettivi, ovvero Stoke e Palace.
Facile prevedere una vittoria a testa (bancaggio dello Stoke City dato a 3.60, ottimo, da puntarci subito un po' di soldi!).

Nessun commento: