Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 27, 2016

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 27 LUGLIO 2016

Anche stasera qualificazioni Champions League 2016/2017, anche se ci saranno meno partite rispetto a ieri.

Anche stasera alla grande: indovinati 4 risultati su 5!

Alle 16:00, ora inusuale ma visto il posto ci sta, ecco ASTANA - CELTIC GLASGOW 1-1.

I kazaki l'anno scorso eliminaro l'HJK e l'APOEL, mentre nella fase a gironi, pur perdendo solo 2 volte, non vinsero mai e vennero subito eliminati. In casa 0 sconfitte e ben 2 gol rifilati sia al Galatasaray che al Benfica, senza dimenticare i 0 gol subiti dall'Atletico Madrid!
Quest'estate hanno eliminato i lituani dello Zalgiris Vilnius: in casa hanno vinto 2-1 dominando (62% possesso nel st e 23 tiri totali!) ma segnando il 2° gol soltanto al 92'.
Il loro campionato è iniziato a marzo, siamo alla 21^ giornata e l'Astana è in testa con 7 punti di vantaggio, quindi è una squadra in gran forma.

Gli scozzesi hanno ovviamente una rosa migliore, ma c'è da considerare il lungo viaggio.
Condizioni climatiche invece a loro abbastanza favorevoli: per ora ad Astana piove e ci sono 18 gradi, anche se c'è un'umidità dell'83% contro il 69% di Glasgow.
Il Celtic ha sempre dominato contro il Lincoln (totale: 3-1), ma ha perso all'andata per 1-0. I numeri però sono appunto dalla sua parte: 47 tiri in queste due partite.
L'anno scorso venne eliminato dal Malmo, dopo due partite ricche di gol, e fuori casa in Europa va parecchio male: 0 gol contro Lincoln, Malmo e Qarabaq. Solo 2 vittorie esterne dall'agosto 2013.

Penso che la squadra vorrà fare una degna figura davanti ai propri tifosi e che vorrà tornare a disputare la Champions. Il Celtic pure sarà voglioso, ma darà il massimo al Celtic Park.

Quota bancaggio segno 2 molto allettante: 3.60 (3.25 nel mercato internazionale).
La consiglio per gli audaci. Partita da valutare live.

ROSENBORG - APOEL 2-1

Secondo gli scommettitori, in questo caso, la squadra di casa è nettamente favorita: segno 1 a 1.69 (1.59 int.), segno 2 a 6.00 su Betfair Exchange (3.3 int.).

Il Rosenborg ha perso solo 1 volta dal 19 marzo (20 luglio 2016, Norrkoping - R. 3-2) e solo 1 volta dal 13 aprile ha terminato una sua partita in Under 1.5 (2 luglio 2016, Bodo Glimt - R. 0-0).
Le sue ultime 10 partite interne in generale sono sempre terminate in almeno Over 2.5.
Al momento in CL ha eliminato il Norrkoping vincendo 3-1 in casa, dove ha dominato alla grande, e perdendo 3-2 fuori casa.
Negli ultimi anni non ha mai disputato i preliminare di CL. Nel 2010 sconfisse prima l'AIK Solna, per poi perdere contro il Copenaghen. Nel 2011 eliminò gli islandesi del Breidablik, per poi venire eliminato da Viktoria Plzen.
Il campionato norvegese è a metà del suo corso e il Rosenborg è primo.

L'APOEL ha eliminato con facilità i gallesi The New Saints.
L'anno scorso venne eliminato dall'Astana (1-2 tot.), sconfiggendo prima il Midtiiylland (2-2 tot.), vincendo fuori casa e perdendo in casa. Nel 2014 partecipò alla fase a gironi della CL senza però mai vincere e perdendo, anzi, ben 5 volte su 6, affrontando Ajax, Barcellona e PSG!
Negli ultimi anni in trasferta ha vinto soltanto contro i danesi di cui prima (1-2), mentre contro i kazagki e i gallesi non è andato a segno.
3 Under 1.5 nelle ultime 4 trasferte europee. Nel 2014 il Barcellona e il PSG, pur giocando in casa, segnarono 1 solo gol a testa (l'Ajax invece 4)!

BANCO 2 6.80
OVER 1.5 1.39

ASTRA - COPENAGHEN 1-1

I rumeni in casa vanno molto bene e alternano Over e Under.
Sia il campionato rumeno che quello danesi sono appena iniziati e se l'Astra ha debuttato con una sconfitta, i danesi hanno vinto prima 3-0 e poi 0-4!
Nel suo campionato mi fido molto del Copenaghen, sinceramente in esterna in Europa non saprei cosa potrebbe fare, anche perchè ha sempre segnato poco, pur avendo comunque affrontato squadre più forti dell'Astra.
Oer ora dico No Bet (equilibrio su Betfair: 1 a 3.65, 2 a 2.28), vedremo eventualmente in Live.

OLYMPIACOS - HAPOEL BEER 0-0

I greci nelle ultime amichevoli non sono andati molto bene, ma in Europa, nelle partite casalinghe, godono di una storia notevole, infatti negli ultimi anni hanno sconfitto: Arsenal 2 volte, Borussia Dortmund, Benfica, Manchester United e Juventus!
Entrambi i rispettivi campionati devono ancora iniziare.
Impossibile bancare la squadra israeliana quotata ora a 16.00!

OVER 1.5 1.26
NO GOAL 1.64

FENERBAHCE - MONACO 2-1

Big Match del giorno, ma davvero impronosticabile perchè anche in questo caso i campionati non sono ancora iniziati.
C'è però da dire che in casa i turchi, in Europa, hanno vinto soltanto 1 volta nelle ultime 9 partite, sconfiggendo nell'agosto di 3 anni il Salisburgo per 3-1, poi troviamo 4 pareggi (Dinamo Kiev, Vaslui, Spartak Mosca e Shakhtar Donetsk) e 4 sconfitte (Arsenal 2 volte, Porto e addirittura Young Boys di Berna).
Buona la loro difesa con Kjaer, Skertel e van der Wiel. In attacco Van Persie che però vorrebbe andare via. Non so se giocherà.
Così come non so se nel Monaco giocheranno giocatori forti ed esperti come Falcao e Vagner Love.
Alti e bassi per i monegaschi in Europa in trasferta: 3 vittorie tra il nov 2014 e il lug 2015, ma in sole 5 sfide totali, ottenute contro Bayer Lev., Arsenal e Young Boys. Nelle due precedenti 0 gol e 0 vittorie.
Quote anche qui equilibrate, ovvero non c'è una netta favorita.
Al momento pronostico veramente impossibile da fare.

Nessun commento: