Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 26, 2016

CHAMPIONS LEAGUE 26 LUGLIO 2016

Vediamo se stasera 26 luglio 2016, tra le partite di Champions League, c'è qualche occasione.

Le partite sono diverse, ma molte sono tra squadre sconosciute.
Cerchiamo dunque, soltanto quelle dove almeno una delle due contendenti ha una certa storia.

ALTRA GRANDE SERATA DI BETTING!
ANCHE STAVOLTA SI VINCE SENZA PROBLEMI!

AJAX - PAOK 1-1

Disastroso 2014/2015 per l'Ajax in CL, mentre l'anno scorso neanche entrò nella fase a gironi, venendo eliminato dal Rapid Vienna (me le ricordo queste 2 sfide estive).
Ora, con il licenziamento di de Boer, ha sete di rivincita, ma attenzione a non vendere Milik!

Nell'ultima amichevole disputate quest'estate, ha pareggiato 1-1 contro il Marsiglia: possesso palla di poco a favore dei lancieri, imprecisi però sotto porta, infatti troviamo 1 solo tiro in porta, 7 fuori, contro i 9 in porta dei francesi!

Ancora più disastrosa l'esperienza nella massima competizione europea per i greci che non hanno mai vinto.
Nel Paok troviamo l'attaccante Athanasiadis, autore di 22 gol nelle ultime 2 stagioni in Grecia, e il trequartista olandese, ex Feyenoord e Kayserispor, Biseswar.

Attenzione: i greci hanno sconfitto il Bruges e il Twente nelle ultime due amichevoli estite, e semrpe col risultato di 0-2.

BANCO 2 6.40
OVER 1.5 1.41

BATE BORISOV - DUNDALK 1-0

I bielorussi in casa sono spietati e sono una vecchia conoscenza della fase a gironi della CL (presenti nel 2012, 2014 e 2015).
L'anno scorso, infatti, dopo aver eliminato proprio il Dundalk (2-1 in casa), il Videoton e il Partizan, sconfissero 3-2 a fine settembre la Roma! Per ora hanno fatto fuori senza problemi in casa l'SJK (2-0, ma grandissimo dominio).

Sono i netti favoriti e ciò viene dimostrato dalle quote:
1: 1.42
X: 4.60
2: 9.60
Capirete, dunque, come sia purtroppo impossibile bancare gli ospiti (11.5).

Dall'estate del 2014 troviamo 3 Under 1.5 in 13 partite casalinghe in CL per i bielorussi.
Solo 2 Under 1.5 in generale per gli irlandesi da fine aprile al 5 luglio.
OVER 1.5 1.39

SPARTA PRAGA - STEAUA BUCAREST 1-1

Nella loro ultima sfida più recente (il sito SoccerPunter non ne registra altre), vince la squadra rumena in casa per 3-0.
Al momento non c'è, secondo me, una netta favorita: entrambe hanno rose mediocri che però le portano ad essere le numero 1 nei rispettivi Paesi di appartenenza.

Per ora, non hanno ancora disputato partite ufficiali.

Nello Sparta non c'è nessun giovane interessante (almeno a giudicare dai valori di mercato), e l'uomo più rappresentativo è Borek Docal, ala destra del 1988, ex Konyaspor e Rosenborg.
Per lui, 8 gol e 7 assist nell'ultimo campionato ceco, oltre a 5 gol e 6 assist in CL.
Nello Steaua il più forte è il trequartista Nicolae Stanciu, nato nel 1993, andato a segno 9 volte + 6 assist nell'ultimo campionato rumeno.

Attenzione: lo Sparta ha sì pareggiato nell'ultima amichevole per 0-0 in casa contro il Fenerbahce, ma prima ha anche perso 3 volte contro Trencin, Young Boys e Rubin Kazan (sempre amichevoli).

NO BET
o X a 4.00

DINAMO ZAGABRIA - DINAMO TBILISI 2-0

I croati stanno andando davvero alla grande: 4 vittorie e 1 pareggio, 2 di queste nei preliminari di CL contro il Vardar (squadra macedone, contro cui ha però sempre subito almeno 1 gol).

Quest'anno dovrà fare a meno del giovane campioncino Pjaca venduto alla Juventus, per cui sinceramente non mi fido a vederlo per forza come favoriti.
Rimangono comunque altri buoni giocatori come Coric (trequartista, 7 milioni), Rog (idem, 6), Angelo Henriquez (attaccante, 5), Soudani (ala destra, 4.5), Hodzic (att., 4), ecc.

E' anche vero però che, guardando i loro risultati, i georgiani sono i netti sfavoriti: in CL sono sempre andati male: 1 sola vittoria nelle loro ultime 9 trasferte europee (1-3 contro l'EB, squadra delle Far Oer).
Nessun giocato della Dinamo sfiora neanche lontanamente il valore di 1 milione di euro. Il più quotato è Kvilitaia, attaccante del 1993 (600 mila): 1 gol in CL quest'estate e 24 gol + 5 assist l'anno scorso in campionato. La squadra della capitale, infatti, ha da poco sconfitto gli armeni dell'Alashkert.

Impossibile bancare il segno 2 dato per ora a 14.00.
1 a 1.33 

SHAKHTAR DONETSK - YOUNG BOYS 2-0

Ovviamente gli ucraini, ora però senza Lucescu in panchina, sono i favoriti avendo una rosa nettamente migliore e una storia importante in Europa negli ultimi 10 anni.
Gli svizzeri l'anno scorso vennero inece sconfitti proprio in questo periodo dal Monaco con un risultato totale di 1-7!

In casa, lo Shakhtar è andato in Under 1.5 soltanto contro il Bilbao e il Bayern in CL.
Altrimenti troviamo solo Over 2.5. Ora arrivano da un 4-1 in campionato contro lo Zirka.
Gli svizzeri, tranne che in una sola occasione, hanno sempre subito diversi gol.

OVER 1.5 1.19
OVER 2.5 1.57

VIKTORIA PLZEN - QARABAQ 0-0


I cechi vanno alla grande nel loro campionato e si fanno rispettare anche in Europa.
Gli azeri in casa non hanno mai perso in CL, avendo pareggiato contro il Celtic e vinto contro il Salisburgo. Male, però, fuori casa, dove troviamo solo le vittorie contro la Valletta e il Rudar. Su 5 trasferte, 5 Under 2.5 e 3 Under 1.5!
In casa, però, i cechi sono favoriti e devono per forza vincere complice appunto l'ostica trasferta.

BANCO 2 7.00

Nessun commento: